Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se la via maestra è quella di dicembre/gennaio...culi blu e 60k e la molteplicità di divergenze configuratesi saranno solo il prodromo per la relativa negazione
se la tua view e' sbagliata ed il titolo scende servono altri 5000
ed hai 2000 azioni unicredit a 5.05
cmq di cose se ne possno inventare una marea...
tu dimmi cosa pensi da qui a tre mesi per un titolo ed io ti dico cosa si potrebbe fare... importante, come ti ho detto ed avere un po' di convinzione che il titolo salga o scenda moderatamente
unicredit e' salita parecchio dal suo minimo, ma se pensi che continui a salire, operare con le opzioni puo' essere vincente
se la tua view e' sbagliata ed il titolo scende servono altri 5000
ed hai 2000 azioni unicredit a 5.05
cmq di cose se ne possno inventare una marea...
tu dimmi cosa pensi da qui a tre mesi per un titolo ed io ti dico cosa si potrebbe fare... importante, come ti ho detto ed avere un po' di convinzione che il titolo salga o scenda moderatamente
unicredit e' salita parecchio dal suo minimo, ma se pensi che continui a salire, operare con le opzioni puo' essere vincente
la cosa migliore e' trovare un titolo la cui discesa sembrerebbe si al termine... oppure che gli manca un dieci quindici per cento... allora lo accumuli facendo media al ribasso... poi quando inverte, siccome non sara' mai una cosa veloce incassi sempre... almeno per un certo tempo
la cosa migliore e' trovare un titolo la cui discesa sembrerebbe si al termine... oppure che gli manca un dieci quindici per cento... allora lo accumuli facendo media al ribasso... poi quando inverte, siccome non sara' mai una cosa veloce incassi sempre... almeno per un certo tempo
oopure trovare un titolo in odore di top... ma qui il compito e' piu' difficile e devi lavorare scoperto di titoli, cosa che non ho mai fatto e quindi non saprei gestire