FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
azzz...ma quanti bagagli hai?:D

nn so se nessuno ti abbia detto che la tua lettura degli open era corretta...:up:
ergo...:D...scherzo;)

Ciao sneip....ma hai visto chi mi devo portare? :D:D:D

capissi bene che deve fare le cose ben bene...

dopo il 15 ottobre..

si lo so che era giusta la view...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma Kir dove e' finito?

allora se ho capito bene si investono 5000 euro..se ne ricavano 500..e si rischia di investirne altri 5000 ??

tutto entro 90 gg

e' giusto?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao sneip....ma hai visto chi mi devo portare? :D:D:D

capissi bene che deve fare le cose pen pene...

dopo il 15 ottobre..

si lo so che era giusta la view...
:bow::bow::D

se la via maestra è quella di dicembre/gennaio...culi blu e 60k e la molteplicità di divergenze configuratesi saranno solo il prodromo per la relativa negazione
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
ma Kir dove e' finito?

allora se ho capito bene si investono 5000 euro..se ne ricavano 500..e si rischia di investirne altri 5000 ??

tutto entro 90 gg

e' giusto?

se la tua view e' sbagliata ed il titolo scende servono altri 5000

ed hai 2000 azioni unicredit a 5.05

cmq di cose se ne possno inventare una marea...

tu dimmi cosa pensi da qui a tre mesi per un titolo ed io ti dico cosa si potrebbe fare... importante, come ti ho detto ed avere un po' di convinzione che il titolo salga o scenda moderatamente

unicredit e' salita parecchio dal suo minimo, ma se pensi che continui a salire, operare con le opzioni puo' essere vincente
 

kiRman

debosciato senior
se la tua view e' sbagliata ed il titolo scende servono altri 5000

ed hai 2000 azioni unicredit a 5.05

cmq di cose se ne possno inventare una marea...

tu dimmi cosa pensi da qui a tre mesi per un titolo ed io ti dico cosa si potrebbe fare... importante, come ti ho detto ed avere un po' di convinzione che il titolo salga o scenda moderatamente

unicredit e' salita parecchio dal suo minimo, ma se pensi che continui a salire, operare con le opzioni puo' essere vincente

la cosa migliore e' trovare un titolo la cui discesa sembrerebbe si al termine... oppure che gli manca un dieci quindici per cento... allora lo accumuli facendo media al ribasso... poi quando inverte, siccome non sara' mai una cosa veloce incassi sempre... almeno per un certo tempo
 

kiRman

debosciato senior
la cosa migliore e' trovare un titolo la cui discesa sembrerebbe si al termine... oppure che gli manca un dieci quindici per cento... allora lo accumuli facendo media al ribasso... poi quando inverte, siccome non sara' mai una cosa veloce incassi sempre... almeno per un certo tempo

oopure trovare un titolo in odore di top... ma qui il compito e' piu' difficile e devi lavorare scoperto di titoli, cosa che non ho mai fatto e quindi non saprei gestire
 

Users who are viewing this thread

Alto