FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (5 lettori)

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
tp ambizioso
ma ha un suo perchè altamente motivato
i cani ne han 4 di divergenze(enormi)...le guardassero come la tesla che brucia...:D:up:

Se non ci provo quando vedo un grafico del genere quando devo provarci? :D

PS: sugli americani sono stato perfetto, vediamo anche se vanno al target basso. Su quello alto ho preso il max...è qui sul thread l'analisi
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior

per quanto riguarda sawaris... e la sua posizione corta posso dire una cosa generale...

nel sit di banca italia c'e' l'archivio delle posizioni corte che superano lo 0,50% del circolante

beh facendo una ricerca seppure molto parziale confrontandola con i risvolti successivi sul titolo non e' che chi faceva sti short sia andato bene...

in particolare, cmq, posso dire che una posizione corta su Telecom di quella entita' di certo non e' poca roba... se il titolo sale, fallisce in breve...

a meno che........... non prenda per il culo
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Si il wolfe kirman, o 3 drive pattern in quel caso. Ma, c'è sempre un ma, le giornate tipo oggi dove l'indice fa una candela verde, una rossa, una verde una rossa a me piacciono poco...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Se non ci provo quando vedo un grafico del genere quando devo provarci? :D

PS: sugli americani sono stato perfetto, vediamo anche se vanno al target basso. Su quello alto ho preso il max...è qui sul thread l'analisi
anticipatore:D
scherzo...ma drive ti cazzierà...:D

scherzi a parte è guerra dichiarata tra at e banche centrali:wall::rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
adesso si..

meno di 2000 titoli che scendono

con 51 k di volumi

3 nuovi minimi

robetta..basta una doppia coppia e salta il banco
 

DRIVE

Massaio di Voghera
beh c'e' incertezza... cmq una view negativa seconda me e' giusta averla in questo momento

senti Kir..io penso che ottobre sara' cosi' : lateral ribassista

17500-18400

lo penso da 2 settimane e la sparata di 2 gg fa non fa testo..

bisognerebbe impostare un'idea di vendita di opzioni come fai tu..pensando a non forti oscillazioni del sottostante

UNI

ENEL

STM

vedere su queste 3
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma toglietevi dalla capa che gli Yankees crollino...anzi

se mettono a posto il Debit Cieling..avremo piu' probabilita' che si avvicinino ai massimi che ai minimi recenti

e 1770 per fine anno sono quasi obbligati a farli
 

Users who are viewing this thread

Alto