FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (7 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
con l'utilizzo della Cassa Depositi e Prestiti per Ansaldo ed ora per Alitalia, tutta la borsa si sta chiedendo se questa montagna di soldi ( depositi postali) possano intervenire nelle aziende


di colpo abbiamo trovato soldi e finanziatori per le aziende

e basta vedere finmeccanica anche oggi cosa stia facendo, per capire che qui non ho proprio idea del target del nostrano dove sara'...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
18820...top..mancherebbe uno 0,20%..per un massimo assoluto sui volumi che non si vedeva da inizio anno..anche sui prezzi logicamente

gia' i valori intorno a 18688 erano shortabili, seguendo un metodo e non il mercato

vedo che siamo oltre 58000 fib..

a settimana prossima l'ardua sentenza..
 

Allegati

  • PPO orario alle 10 del 10-10-2013.png
    PPO orario alle 10 del 10-10-2013.png
    64,8 KB · Visite: 121

kiRman

debosciato senior
che partecipazione qui...spettacolare

18688 era il target sopra il max di ieri ha fatto 18690...ma siamo in set-up area, percio' quello e' un massimo che dovrebbe avere qualche difficolta' ad essere superato

i prezzi ci sono , i volumi anche, opzioni al massimo di prezzo e volumi sulle calls...57770 fib in open ( sono volumi che non possono reggere)...

ora, siamo di fronte ad un'entrata in massa di fondi, specie Usa sul nostro mercato

Si stima che il 16% dei fondi Usa siano andati sull'Europa nell'ultimo mese...l'aria e' cambiata...il range adesso e' 18-22000...sotto sarebbero solo sporadiche discese in buy zone

drive e' davvero difficile il fib... cercare punti di svolta che non sono intraday ci si fa male...

poi c'e' una cosa che mi fa pensare che possa salire ancora...

mi e' arrivata una mail dalla banca ch mi dice che sono diminuiti i margini sul fib e minifib... sembra che voglia dire non preoccuparti che sei short sull'indice, continua a starci che tanto abbiamo diminuito i margini :rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
crollo della nostra Produzione Industriale ad Agosto : purtroppo e' il termine giusto

e questi salgono....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il PPO sopra, dice over bought..se compri qui sei al top e con un rischio di ritraccio...percio' avanti..io da qui non andrei long..anche se c'e' sempre quell'incognita dell'accordo Usa che potrebbe valere un bel +
 

Users who are viewing this thread

Alto