DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2013 #782 se alle 16 mi cambia il trend, cosa che ho visto giorni fa...apro un Sim la chiamo Sim Sala Bin
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2013 #783 DRIVE ha scritto: se alle 16 mi cambia il trend, cosa che ho visto giorni fa...apro un Sim la chiamo Sim Sala Bin Clicca per allargare... posso veni' a lavora' con te
DRIVE ha scritto: se alle 16 mi cambia il trend, cosa che ho visto giorni fa...apro un Sim la chiamo Sim Sala Bin Clicca per allargare... posso veni' a lavora' con te
DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2013 #784 kiRman ha scritto: posso veni' a lavora' con te Clicca per allargare... sa fa' er mago?
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Ottobre 2013 #785 DRIVE ha scritto: se alle 16 mi cambia il trend, cosa che ho visto giorni fa...apro un Sim la chiamo Sim Sala Bin Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: se alle 16 mi cambia il trend, cosa che ho visto giorni fa...apro un Sim la chiamo Sim Sala Bin Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2013 #786 DRIVE ha scritto: sa fa' er mago? Clicca per allargare... il mago no, rimorchio fanciulle pero'
DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2013 #787 kiRman ha scritto: il mago no, rimorchio fanciulle pero' Clicca per allargare... cioe' er Siffredi de Centocelle??
kiRman ha scritto: il mago no, rimorchio fanciulle pero' Clicca per allargare... cioe' er Siffredi de Centocelle??
kiRman debosciato senior 9 Ottobre 2013 #788 DRIVE ha scritto: cioe' er Siffredi de Centocelle?? Clicca per allargare... mi me chiamo jack lo squartatore
DRIVE ha scritto: cioe' er Siffredi de Centocelle?? Clicca per allargare... mi me chiamo jack lo squartatore
DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2013 #789 se vi mettete un grafico di Finmeccanica...il prezzo e' su una forte resistenza che poi e' il valore di fine 2011 non so cosa succeda su questo titolo, vista la continua galoppata, ma probabile che qui prenda respiro
se vi mettete un grafico di Finmeccanica...il prezzo e' su una forte resistenza che poi e' il valore di fine 2011 non so cosa succeda su questo titolo, vista la continua galoppata, ma probabile che qui prenda respiro
DRIVE Massaio di Voghera 9 Ottobre 2013 #790 sarebbero utili un 100 punti in giu' da qui..il valore dell'accumulo del Fib, sui 58000 e' dalle 12 che non cresce piu'
sarebbero utili un 100 punti in giu' da qui..il valore dell'accumulo del Fib, sui 58000 e' dalle 12 che non cresce piu'