FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
si, giusto,il delta che dicevo qualche giorno fa

dove sono queste puts vendute?

vai a vedere, scorri i mesi..

se trovi qualcosa sono puts a VALORI INFIMI

mo non posso...

se vuoi ti faccio vedere su Telecom come ho fatto il discorso e' lo stesso anche se con l'indice non c'e' consegna dei titoli
 

DRIVE

Massaio di Voghera
soldi..ci sono i soldi..e sono valori alti..ogni opzione costa dai 500 euro in su...

continuano imperterriti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa e' di stamattina

non so cosa pensare : una volta se vedevi molte calls trattate, si diceva che vendevano i titoli e con il gain si compravano le calls, oppure che erano possibili posizioni short ...

oggi io non lo so ( che mi pare il modo piu' onesto di esporsi su un fol , in questo momento)

vedo molto ttimismo , concreto..con denari dentro
 

Allegati

  • notizia.png
    notizia.png
    6,3 KB · Visite: 198

DRIVE

Massaio di Voghera
ore 13...il valore 18900 e' delle 12..sale ancora la media, manca uno sputo all'overbought orario , storico, sopra non c'e' nulla..

non ci sono riferimenti = tutto nuovo, da scoprire, da ogni lato
 

Allegati

  • ore 13.png
    ore 13.png
    6,8 KB · Visite: 195

DRIVE

Massaio di Voghera
quella righetta gialla corrisponde a 18939

ora, essendo parte degli umani, se a 5 metri mi butto e va bene, provo a 10..e va ancora bene..ma se vado a 15...e sono sul top dei top e mi sono buttato solo una volta, di piedi, con una fifa incredibile ..sto capso di mercato che fa a 16 metri???

quei 16 metri sono i 18950
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cioe' , stiamo parlando di opzioni,di fib..di derivati con effetti leva...e' questo che non torna..perche' anche se la giornata e' bellissima, tu sei in forma, sei coraggioso..ce l'hai duro...ma 16 metri sono sempre un'incognita

da qui voglio vedere il tuffo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
primi pezzi di varie calls dicembre che vanno qualche ticks sotto il massimo..e il denaro salta..

vi cagate sotto e'???
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tra le 12 e le 12,40 doppio massimo sporco sul fib..il secondo piu' basso..siamo ai valori delle 11,30 come open..piu' alti di ieri comunque

anche qui..

secondo indizio

serve il terzo per una prova
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' certa una cosa : chi lavora il fib o i titoli e' assolutamente diverso dalla media di gente che gira qui..al punto che penso che molti raccontino delle balle stratosferiche, perche' il contrarian lo puoi provare una volta, ma alla seconda segui il trend, se no ti maciullano

e se questi salgono, con numeri, opzioni,fib..con la mamma...qui si prova lo short...

e' un po' da pallonari dai

i Filo sono soggetti che non sono veri, se no sarebbero falliti da tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto