FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

dai titoli che seguo... sembra che qualche cosa stia per cambiare :mumble:

altra cosetta che sarebbe da chiarire

se un titolo fa il +2,6%...poi ad un certo punto scende e d arriva al 2%..cosa cambia?

assolutamente nulla , il titolo, essendo nella sua giornata, o nel suo periodo, puo' fare ancora un altro +2-3%...

la definizione " e' arrivato"..e' una pia illusione

le cose sarebbero serie se cambiasse da +3% ad essere rosso...

stessa cosa per il nostrano : l'rsi fa il suo lavoro, le opzioni l'altro, ma il listino si puo' dire in forse solo sotto 18750..fin li' giocano

siamo al 38% max.min del sp500..ieri sembrava che crollasse..si e' gia' fatto 30 punti..a dimostrazione che gli Usa stanno solo scaricando...ma di scendere non ne hanno voglia

altra cosetta che sarebbe da chiarire

se un titolo fa il +2,6%...poi ad un certo punto scende e d arriva al 2%..cosa cambia?

assolutamente nulla , il titolo, essendo nella sua giornata, o nel suo periodo, puo' fare ancora un altro +2-3%...

la definizione " e' arrivato"..e' una pia illusione

le cose sarebbero serie se cambiasse da +3% ad essere rosso...

io più che la cosetta mi contrerei a capite del perché nei forum son tutti shot e ancora a rompere la minghia con aria spocchiosa dopo 4000 punti di salita in 3 mesi :D

io finalmente senza saper nulla sto ripagando capital gain.

anno 2013 sublime w le recessioni r contrazioni se sono così :D

non so dove caxxo vivete ma non si sa per quale motivo la mente umana dimentica presto tutto.

ahooooo non siamo sulla luna ma basta vedere un semplice grafico ,che tanto andava di moda tempo fa del baltic,ma si sa fa fighi scoprire cose nuove,io amo trombare come gli antichi.:D

torno in reparto a Vergiate. Sono zeppi zeppi e se qualcuno da che si fa a Vergiate capisce che intendo.long senza se e senza ma:up:

addio

il rialzo di oggi sul nostrano era poco probabile cosi' marcato...ma il rialzo di oggi sul sp500 confronto ai minimi di ieri..e' stato da veri fessi a non prenderlo...

ho scritto da cani .tasti del cell non servono a Na minghia i nuovi cell servono per infilarseli in culo e farli vibrare:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto