FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Enel che sale = listino che tiene e NON scende neppure se bombardano Piazza Affari

Ci ricordiamo un paio di mesi fa i TARGETS di quegli animali degli analisti??..con la storia Endesa..il debito monstre..la diminuzione dell'erogazione ...ecc.ecc.

poi, sono arrivati gli yankees ed hanno cominciato a dare targets : 3,2-3,3

e tutti i cojoni europei a correre a comprare enel : ha fatto quasi il 50% in 4 mesi

ora, io vedo che aveva una gartley spettacolare ,perfetta ed ha dei multipli dove e' molto sensibile e sono quelli del fibonacci

io penso che siamo vicinissimi al giro di boa....multipli,angoli di gann e tempo ( ieri e' scaduto il primo step) dovrebbero fermarla un po' e metterla in un range laterale..con un' onda che dovrebbe farla tornare sui 3 euro..se non sotto

il PPO e' da drogati puri..come il prezzo,una lama..ma siamo in zona overbought..
 

Allegati

  • enel.png
    enel.png
    68,8 KB · Visite: 108
  • enel PPO.png
    enel PPO.png
    48,2 KB · Visite: 121

DRIVE

Massaio di Voghera
quello che poi e' successo sull'open ieri sia delle opzioni che dei fib..dimostra una crepa..piccola, che si sta aprendo

open Fib in discesa a 56511 contro 57770 del giorno prima

Call con incrementi stellari su tutti gli strikes otm

morale : comincio a pensare che la mano destra non sa cosa fa la sinistra e che l'inkiuli-inkiuli sta avvenendo anche tra le banche stesse..a vicenda
 

DRIVE

Massaio di Voghera
insomma,siori...anche i MM lo prendono in corpo anche dai loro simili...

questo ci consola e smitizza che questi sempre ci tosino

le botte di ieri saranno dolorose..molto,parliamo di milioni di euro
 

kiRman

debosciato senior
cmq se andasse sotto 730 meglio 710 lo short si potrebbe provare a tenere in quanto si creerebbe una figura ad espansione che, per la "letteratura", sarebbe fortemente ribassista

la mediana sarebbe 860---- quindi se non lo supera avremmo

770-710--------------------------------->620----------> chiusura gap

il discorso rimane valido... io consideravo come mediana la meta della prima candela rossa di ieri... pero' non erano escluse altri tipi di ragionamento... importante comunque che si vada sotto 18770 e che, sara' una fissa la mia, che Telecom comincia a cedere

se il maggior titolo speculativo ad oggi, di quelli grossi almeno, rimane positivo... potrebbero, sempre a mio avviso, entrare soldi sul mercato

insomma la palla sta' alle minkiate di sawaris :rolleyes:
 

kiRman

debosciato senior
il discorso rimane valido... io consideravo come mediana la meta della prima candela rossa di ieri... pero' non erano escluse altri tipi di ragionamento... importante comunque che si vada sotto 18770 e che, sara' una fissa la mia, che Telecom comincia a cedere

se il maggior titolo speculativo ad oggi, di quelli grossi almeno, rimane positivo... potrebbero, sempre a mio avviso, entrare soldi sul mercato

insomma la palla sta' alle minkiate di sawaris :rolleyes:

perché cosi' il timore e che faccia una flag
 

DRIVE

Massaio di Voghera
altri 500 immigrati stanotte recuperati su un barcone

li mandiamo a casa vostra..uno per famiglia....

siamo alla follia
 

Users who are viewing this thread

Alto