FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
meglio una rumena che un uomo...:D

sei la fotografia dell'Itagliano....

vi piace la figa facile, quella disperata che pero' e' supergnocca e ve la comprate con 1000 euro...

dato che siete personcine di uno spessore cosi' fine che vi si vede in controluce i 3 neuroni che vi girano nella testa..ed i primi a vederlo sono proprio le donne Italiane e vi mannano a fankulo..

poi pero' vedete il nero per strada e vi fa schifo e se potete gli date anche un calcio in kulo ( specie quando siete in gruppo e vi sentite forti)

gente cosi' io la manderei a cogliere pomodori per le campagne a 3 euro l'ora, dormire in baracche e vivere la poverta'

eppure non voglio qui gli immigrati
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ore 12

orario
 

Allegati

  • ppo al 11-10.png
    ppo al 11-10.png
    18,4 KB · Visite: 216

DRIVE

Massaio di Voghera
a parte Enel, che e' un po' diminuita..perche' non scende??

perche' questa e' la furbata del giorno...o la porcata..

l'ho detto che stavolta si stanno inkiappettando a vicenda
 

Allegati

  • future.png
    future.png
    16,2 KB · Visite: 214

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive ieri ho postato questo articolo in un altra discussione. dimmi che ne pensi.

Emiliano Brancaccio » ?Liberare? i migranti senza ?arrestare? i capitali? Un suicidio politico

senti l'ho letto fino ad un certo punto..poi mi sono rotto

Internet e' democrazia dei rompicoglioni

ma come fate a seguire o leggere questi pseudointellettualoidi..a cosa servono questi scritti?

qui la domanda e' pragmatica : mandiamo a casa tua un immigrato...

ti va bene?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uscita trim jpm e si festeggia
allora
poniamo abbiate un'azienda...poniamo abbiate delle perdite extra gestione caratteristica...ma abbiate delle perdite...pesantissime...che ne so...avete fatto i maiuoli e qlc tribunale vi condanna a risarcimenti billionair

bene le mettete a bilancio o no?
o meglio...posto che la vostra sentenza sia in giudicato...pagate o no...
o meglio se avete già pagato...tutto questo inciderà sugli utili e sullo stato patrimoniale o no?

bene
a jpm a quanto pare no...ahahaha...
sì perchè 9.2b di charges per comportamenti "birichini" ci sono...ma nn si considerano...anche se si afferma che la sitiazione è volatile(nel senso letterale?)
la prima perdita in un decennio...ma si guarda il dito(che si presume nn gli si ripianti nel c) e nn la voragine

e vabbeh...
ho avuto professori vecchi e sbagliati di economia aziendale e programmazione e controllo(nn erano nativi digitali):D
JPMorgan posts rare quarterly loss as legal expenses jump - Yahoo Finance
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
uscita trim jpm e si festeggia
allora
poniamo abbiate un'azienda...poniamo abbiate delle perdite extra gestione caratteristica...ma abbiate delle perdite...pesantissime...che ne so...avete fatto i maiuoli e qlc tribunale vi condanna a risarcimenti billionair

bene le mettete a bilancio o no?
o meglio...posto che la vostra sentenza sia in giudicato...pagate o no...
o meglio se avete già pagato...tutto questo inciderà sugli utili e sullo stato patrimoniale o no?

bene
a jpm a quanto pare no...ahahaha...
sì perchè 9.2b di charges per comportamenti "birichini" ci sono...ma nn si considerano...anche se si afferma che la sitiazione è volatile(nel senso letterale?)
la prima perdita in un decennio...ma si guarda il dito(che si presume nn gli si ripianti nel c) e nn la voragine

e vabbeh...
ho avuto professori vecchi e sbagliati di economia aziendale e programmazione e controllo(nn erano nativi digitali):D
JPMorgan posts rare quarterly loss as legal expenses jump - Yahoo Finance


metto qualche grafico???
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
senti l'ho letto fino ad un certo punto..poi mi sono rotto

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


il pezzo interessante era questo

"A questo scopo, bisognerebbe iniziare a fare i conti con il nuovo “liberismo pragmatico” di questi ultimi tempi, che da un lato difende a spada tratta la deregolamentazione finanziaria e la relativa, completa libertà di movimento internazionale dei capitali, e dall’altro lato asseconda aperture alternate a repressioni sul versante delle migrazioni di lavoratori. Il problema è che fino a quando i capitali potranno liberamente spostarsi da un luogo all’altro del mondo, la quota del prodotto sociale attribuita ai profitti e alle rendite resterà indipendente e quindi prioritaria rispetto alla quota destinata al lavoro. Prima che arrivino a intaccare seriamente i profitti, le eventuali pressioni salariali e fiscali verrebbero infatti inibite dalla minaccia di una fuga dei capitali all’estero. Per i lavoratori residenti, dunque, sotto queste condizioni non ci saranno molte possibilità di influire sulla distribuzione del prodotto sociale. Essi saranno costretti a ripartire con gli immigrati una parte residuale della produzione. Questa ripartizione del residuo evidentemente rischia di scatenare la più classica guerra tra poveri, specialmente in una fase in cui la produzione cade o ristagna. Scopo dei reati di clandestinità e dei controlli repressivi alle frontiere può allora consistere nel tenere questa guerra a un livello di bassa intensità. Queste misure assumono cioè il ruolo di “cuscinetto” tra nativi e stranieri, che può essere sgonfiato o meno a seconda delle circostanze, e che permette di gestire lo scontro tra lavoratori interni ed esterni secondo i fini prioritari della riproduzione del capitale."
 

Users who are viewing this thread

Alto