FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

5000 fib totali trattati ora ed il sito della cassa alle 10,21 segna un movimento secco di 4500..che non risultano sul counter del book

un movimento cosi'..rende praticamente invisibile a livello grafico, sia le operazioni precedenti che quelle successive , essendo i volumi molto bassi...

a mio avviso questo abbaglio in una giornata da zero come vola, dovrebbe preparare qualcosa per alzarla

Se abbiamo avuto ingresso di soldi, con i fondi che sono entrati da agosto sul nostro listino per riequilibrare quanto tolto prima e contemporaneamente alleggerendosi di altri mercati e indici...ecco se veramente le cose stanno così, allora il mib deve proseguire al rialzo perchè un fondo non entra per stare dentro 2 mesi tranne qualche eccezione.

Bisogna poi considerare anche chi c'è sull'equity oggi, ma anche da fine giugno...ci sono "loro" e non il gregge, quindi attenzione ragazzi perchè se la giocano tra di loro e sono grossi.

Il gregge è cementificato sull'obbligazionario, di qualsiasi natura, ma dal 2011 ci ha messo le tende e da li non lo schiodi con l'aria che tira.

Io vedo questo.

ma tu guarda che grafico..

ho controllato le transazioni sul sito borsaitaliana..e quei 4500 non ci sono

se tutto questo ha avuto il fine di fare scendere di 100 punti il fib..e poi adesso se li va a riprendere...

il fine giustifica i mezzi

Allegati

• fibbo al 1-11-2013.png
    fibbo al 1-11-2013.png
    15,6 KB · Visite: 260
Se abbiamo avuto ingresso di soldi, con i fondi che sono entrati da agosto sul nostro listino per riequilibrare quanto tolto prima e contemporaneamente alleggerendosi di altri mercati e indici...ecco se veramente le cose stanno così, allora il mib deve proseguire al rialzo perchè un fondo non entra per stare dentro 2 mesi tranne qualche eccezione.

Bisogna poi considerare anche chi c'è sull'equity oggi, ma anche da fine giugno...ci sono "loro" e non il gregge, quindi attenzione ragazzi perchè se la giocano tra di loro e sono grossi.

Il gregge è cementificato sull'obbligazionario, di qualsiasi natura, ma dal 2011 ci ha messo le tende e da li non lo schiodi con l'aria che tira.

Io vedo questo.

proprio questo stavo leggendo : i volumi

che corrispondono a circa 400 milioni in piu' al giorno nei confronti del mese precedente

sono una decina di miliardi di euro che hanno messo sul nostrano

FTSEMib, +10,99% a ottobre

Users who are viewing this thread

Back
Alto