FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
a me, le donne tipo quel mostro qui sopra, completamente rifatta, fanno ribrezzo, impressione, dovessi scegliere, preferisco un homo, solo conversazione, ma homo !

Madame sciampagn ma di cosa ? ... Càzzo la plebe che alza la cresta è la peggior specie del globo, horca boddana ma come si fa a dire che un cesso da pronto soccorso ospadaliero, che la tocchi e senti la gomma che sguiscia via, è ... è ... un tocco di !

Ma per favore, vah ... vah.

a me, le donne tipo quel mostro qui sopra, completamente rifatta, fanno ribrezzo, impressione, dovessi scegliere, preferisco un homo, solo conversazione, ma homo !

Madame sciampagn ma di cosa ? ... Càzzo la plebe che alza la cresta è la peggior specie del globo, horca boddana ma come si fa a dire che un cesso da pronto soccorso ospadaliero, che la tocchi e senti la gomma che sguiscia via, è ... è ... un tocco di !

ma cosa vedi rifatto?

il seno in una donna ,per essere certo che sia rifatto, lo vedi solo se e' sdraiata o ignuda...vestita e' un po' difficile

questa faceva la modella prima

il Padre Eterno l'ha proprio ben carozzata di suo....

e' una delle 11 donne piu' belle di Montecarlo..dove di gnocca ne gira a fiumi....

si e' sposata sto tipo che fa l'armatore di mestiere......

Franzzzzzzzzzzzzz :D

capisci un kaiser ...

naso, zigomi, occhi, tiraggi vari, tette debordanti, ... ma dico, ... capisco il cattivo gusto che impèra dal "dopo" Regan, ... l'edonismo delle masse incolte ed avezze all'orrore, ... gli yuppies e quant'altro di devastante ci ha contaminato tutti, ... ma venirle a spacciare, quel cessso da caserma, per una delle più belle donne di quel museo per anziane in fregola, sito tra le fognature della cotè d'azur, ... eddddai Draaaiv, su, ... riordina le idee.

PS ... mio non più giovine Amico, le tette rifatte le vedi a Km di distanza, cicatrici d'attorno i capezzoli o ... sotto coppa, poi i tagli sotto le ascelle sono disgustosi, per non parlare di quelli dietro GLI ORECCHI ...

ma come si fa, come ? ...

capisci un kaiser ...

naso, zigomi, occhi, tiraggi vari, tette debordanti, ... ma dico, ... capisco il cattivo gusto che impèra dal "dopo" Regan, ... l'edonismo delle masse incolte ed avezze all'orrore, ... gli yuppies e quant'altro di devastante ci ha contaminato tutti, ... ma venirle a spacciare, quel cessso da caserma, per una delle più belle donne di quel museo per anziane in fregola, sito tra le fognature della cotè d'azur, ... eddddai Draaaiv, su, ... riordina le idee.

PS ... mio non più giovine Amico, le tette rifatte le vedi a Km di distanza, cicatrici d'attorno i capezzoli o ... sotto coppa, poi i tagli sotto le ascelle sono disgustosi, per non parlare di quelli dietro GLI ORECCHI ...

io mi auguro..spero..anzi ne sono certo che GLI ORECCHI sia un " errore" scherzoso voluto....:specchio::specchio::specchio::specchio:

Ultima modifica:
capisci un kaiser ...

appunto, quello che ti ho scritto prima : o ignuda o sono supposizioni...dato che l'inserimento delle protesi predispone tagli alla base del seno, sotto la mammella...come capso fai a dire che e' rifatta questa?

o sei amico di Scajola e ti ha fatto vedere le foto ....??? :D:D

io mi auguro..spero..anzi ne sono certo che GLI ORECCHI sia un " errore" scherzoso voluto....:specchio::specchio::specchio::specchio:

NIET ! ...
E' volutissimo, considero cotella gentaglia alla stregua della popolazione suina, ... strana domanda la tua Dr. Draiv, come se volessi cogliere un anfratto a mio sfavore per redimere una paccottaglia umanoide senza barlume d'intelletto.

Per inciso, oltre ad un terrier a nome Fitz Gerald (ad esorcizzare la memoria da quello strùnz mafioso di Kennedy) ... ed un gatto che chiamai Celestino (in onore del pontefice che tanto osò ...) ..., ho un maialino nano battezzato Pedro (chi me lo regalò si chiama di cognome Pedroli ...).

Orbene ..., quando mi riferisco alle orecchie di Pedro, le cito menzionandole come LE ORECCHIE, ... altra statura, altra considerazione insomma :).

Spero sia stato esaustivo ed i giusti dubbi dissipati, ... vale DrDr !

appunto, quello che ti ho scritto prima : o ignuda o sono supposizioni...dato che l'inserimento delle protesi predispone tagli alla base del seno, sotto la mammella...come capso fai a dire che e' rifatta questa?

o sei amico di Scajola e ti ha fatto vedere le foto ....??? :D:D
Ma guardala in faccia, poi se hai coraggio guarda il pertugio pre ascellare rigonfio, ... ma wè Draivv, hai dormito poco ultimamente èh ... ?

Sono 6 di handicap attivo EGA, difficile mi sbagli, non impossibile, ma difficile.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

franz mi ricordi tanto quella volpe ....che aveva a che far con l'uva...troppo alta x lei :D:D

Buongiorno Signori Miei :bow:

sciaquone di primo mattino :help: , indice che cerca un fondo x ripartire .... vedremo :mmmm:

parliamo di Europa ...ecco un nome che va x la maggiore : Tsipras.

Alexis Tsipras, classe 1974 ingegnere civile, leader coalizione dei partiti comunisti greci con il 27% e parlamentare europeo.
Tutta la sinistra europea lo cerca, sembra essere diventata la carta giusta per un rilancio dei partiti e dei movimenti, che si oppongo tanto all'asuterity quanto alle derive fascistoidi ed antieuropeiste. Inoltre, aspetto da non sottovalutare, riesce ad intercettare le simpatie di settori rilevanti dei ceti popolari e del ceto medio riflessivo (definzione di Paul Ginsborg).

Tsipras ha elaborato un programma per l'Europa decisamente a sinistra. Si oppone alle politiche di asuterity e al Fiscal Compact. Propone un grande piano per il lavoro nell'eurozona, una tassa sulle transazioni finanziarie e una tassazione speciale sui beni di lusso. Vorrebbe, infine, misure di investimento ambientale e il dimezzamento delle spese militari per tutti i paesi della Ue.

finalmente qualcuno che parla di Europa ed esce dagli schemi ridicoli dalle cannasse nuove a tutti , 1000 euri a tutte le casalinghe e reddito di cittadinanza a tutti ...etc etc :D

Rangerone non mi provocare o ti posto una mia foto, ... poi so' cosa ti succederà, farai carte false per incontrarmi e sondare la possibilità per scambio amoroso, ma sallo, ... non sono un culatttttone, per niente, ma nemmeno un pochetto.

PS ... per le Europee voto 5 stelle, senza ormai nessun dubbio, desidero vedere un po' di sana, costruttiva opposizione al potere corrotto ANCHE in ambito europeo.

tedeschi Bastardissimi, Prodi ha fatto come Mussolini, identico.

Ultima modifica:
Rangerone non mi provocare o ti posto una mia foto, ... poi so' cosa ti succederà, farai carte false per incontrarmi e sondare la possibilità per scambio amoroso, ma sallo, ... non sono un culatttttone, per niente, ma nemmeno un pochetto.

PS ... per le Europee voto 5 stelle, senza ormai nessun dubbio, desidero vedere un po' di sana, costruttiva opposizione al potere corrotto ANCHE in ambito europeo.

tedeschi Bastardissimi, Prodi ha fatto come Mussolini, identico.
:eek::eek::eek::eek::no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto