Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma con le parole dette alle ore 9 di ieri dalla belva Weidmann ( ecco perche' il nostrano e' crollato)...non vogliono che l'euro si svaluti....NON vogliono COMPETITORS contro loro
Ieri Schultz che si presenta alle Europee in lista di sinistra,percio' un voto al PD vuol dire un voto a questi personaggi ha detto :" per gli Eurobonds non se ne parla"
io vorrei sapere cosa ci serve l'europa se le condizioni fiscali,economiche dei singoli stati hanno diversita' enormi che incidono sulla competitivita' e sul benessere dei singoli cittadini
ma con le parole dette alle ore 9 di ieri dalla belva Weidmann ( ecco perche' il nostrano e' crollato)...non vogliono che l'euro si svaluti....NON vogliono COMPETITORS contro loro
anche oggi niente dati dai cani
stanno scaricando l'orario identicamente
ieri volumi al minimo dell'anno su spx e nyse e salita su alcuna notizia
o ripetono o si rimangiano tutto
cina e vietnam ai ferri corti
cinesi accusati di spionaggio in risposta alla denuncia del ceo di csco che ha invitato obama a bloccare nsa che mette il naso in tutti i prodotti che son stati di conseguenza tagliati dal dragone
si, 49289...ma se vedi le quantita' trattate negli utlimi giorni...il modo come si scende o si sale ( senza nessun senso logico)..dimostra che questa volta la confusione regna sovrana
ieri leggevo di un guru dei traders che dava sicuro al 100% 19080 di listino..con posizioni messe in piedi IERI..
elezioni e bce...: per le prime ,negli ultimi anni che sia stata America, Giap, Italia...si e' sempre arrivati al top...questa volta non va cosi'
per la BCE queste belve dei crucchi stanno continuamente falsando le aspettative, continuamente facendo fare la figura del famoso Bimbominkia a Draghi....giocano molto sporco..e da noi stiamo pagando pegno per le loro dichiarazioni
chi ha un'idea di come si sviluppera' il nostrano, la metta...io non la ho
Penso che l'unica cosa vera che vedo e' il debito sovrano, il nostro BTP future
qui girano molti denari, molti di piu' che sull'azionario
e' rosso pesto ed ha perso un botto in poche sedute...non e' molto propedeutico per un rialzo dei listini e neppure per un ribasso dei tassi con Q.E. annesso.
Aspettare queste ulteriori 12 sedute...per avere un quadro a 3 mesi della situazione..se no, si gioca, si posta,si punta...consapevoli...