FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si, 49289...ma se vedi le quantita' trattate negli utlimi giorni...il modo come si scende o si sale ( senza nessun senso logico)..dimostra che questa volta la confusione regna sovrana

ieri leggevo di un guru dei traders che dava sicuro al 100% 19080 di listino..con posizioni messe in piedi IERI..

elezioni e bce...: per le prime ,negli ultimi anni che sia stata America, Giap, Italia...si e' sempre arrivati al top...questa volta non va cosi'

per la BCE queste belve dei crucchi stanno continuamente falsando le aspettative, continuamente facendo fare la figura del famoso Bimbominkia a Draghi....giocano molto sporco..e da noi stiamo pagando pegno per le loro dichiarazioni

chi ha un'idea di come si sviluppera' il nostrano, la metta...io non la ho
mantengo per il breve la mia "datata"
hanno tirato di +
ma la sostanza nn cambia
siamo alla 9° di 13

Allegati

• oi im 260314 040414.jpg
    oi im 260314 040414.jpg
    20,6 KB · Visite: 263
Ieri Schultz che si presenta alle Europee in lista di sinistra,percio' un voto al PD vuol dire un voto a questi personaggi ha detto :" per gli Eurobonds non se ne parla"

io vorrei sapere cosa ci serve l'europa se le condizioni fiscali,economiche dei singoli stati hanno diversita' enormi che incidono sulla competitivita' e sul benessere dei singoli cittadini

Ottimo ragionamento :up:
Essere sottomessi e presi in giro dalla maestrina che poi ti racconta che l'Europa è un bene... non è più tollerabile, anche xchè non mi si dica che i krucchi non hanno panni sporchi (soprattutto le loro banchette :rolleyes:).

Buona giornata a tutti :)

banche toniche oggi....Mediaset e Fiat anche..difficile molta forza a scendere..

ma e' sempre uno yoyo senza nessuna logica

... passaggio veloce per la giornaliera razione di fustigate a Drive, ... se le merita ...
whip.gif
... per il resto, altro che yoyo, ... concentrati, il tracciato è chiarissimo
... aufiderzzen
dd.gif

no, ... momento, SE passa 475, SE ... OBBIETTIVO 20.700 ... 3 volte che ci prova e viene respinto, quindi mi reciprocitizzo seguendo a modo mio, come diceva Sinatra in "tiz iz mai uei".

E tu Drive, bada a non farmi dire cose non dette o la maledizione di montezuma ti compulgerà visceralmente, ... comunque visto in questo minuto che ho trascorso a scrivere pirlate giù di 70 tics ... dura, è dura di sti tempi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto