FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
no, ... momento, SE passa 475, SE ... OBBIETTIVO 20.700 ... 3 volte che ci prova e viene respinto, quindi mi reciprocitizzo seguendo a modo mio, come diceva Sinatra in "tiz iz mai uei".

E tu Drive, bada a non farmi dire cose non dette o la maledizione di montezuma ti compulgerà visceralmente, ... comunque visto in questo minuto che ho trascorso a scrivere pirlate giù di 70 tics ... dura, è dura di sti tempi.

http://www.investireoggi.it/forum/3908621-post38.html

Citazione:
Originalmente inviato da xinian70
:up:

rimbalzo che inizierà oggi o lunedì?

... Scusa il ritardo, oggi è lunedì ... quindi la mia risposta è inutile ... vediamo adesso con lo stacco dividendi dei 2 maggiori casinò come regge il fib.
Sono poi d accordo con Voi ... Non è finita la correctio, penso però che attorno 21000 - 20800 fib. lo si deva rivedere a breve, forse. : -)

Drive, oggi è martedì e come tu mi insegni il tempo ha influsso sui prezzi ... influsso in sintonia con il trend del momentum, visto che io tratto il brevissimo breve, ... 24 ore di questi tempi sono circa 100 punti in gutta cavant, ... o no ? ;-)

OGGI è 20.700 e non protestare o ti faccio fare 3 giri di chiglia.

Citazione:
Originalmente inviato da xinian70
:up:

rimbalzo che inizierà oggi o lunedì?

... Scusa il ritardo, oggi è lunedì ... quindi la mia risposta è inutile ... vediamo adesso con lo stacco dividendi dei 2 maggiori casinò come regge il fib.
Sono poi d accordo con Voi ... Non è finita la correctio, penso però che attorno 21000 - 20800 fib. lo si deva rivedere a breve, forse. : -)

Drive, oggi è martedì e come tu mi insegni il tempo ha influsso sui prezzi ... influsso in sintonia con il trend del momentum, visto che io tratto il brevissimo breve, ... 24 ore di questi tempi sono circa 100 punti in gutta cavant, ... o no ? ;-)

OGGI è 20.700 e non protestare o ti faccio fare 3 giri di chiglia.

ma non era una critica....

Users who are viewing this thread

Back
Alto