FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ci sta la quantita' numerica, sta salendo a buon ritmo quella volumetrica, shortano a gogo, con un vix a salire...

260k di titoli a scendere..sono le 19,50..finiamo sopra 550 con un rischio di 8 punti di sp500 a scendere da qui

260k di titoli a scendere..sono le 19,50..finiamo sopra 550 con un rischio di 8 punti di sp500 a scendere da qui

sono finiti a 530k.con forti posizioni short...manca la " cassa"..che sono quegli 8-10 punti dalla chiusura di ieri

noi partiamo male, ma non c'e' convinzione a scendere, anche se il BTP e' disastroso

ed ecco che... " dubitare,vuol dire superare il primo gradino.."...

se proprio non vogliono un disastro alle elezioni , qualcosa devono fare...

Buongiorno Signori miei :bow:

spread impazzito tocca i 199,5 e poi ripiega ...ma ricordiamoci che era sotto i 150 :eek:....borsa in attesa delle elezioni ...consapevole che qualcosa cambiera' da lunedi' nella politica nostrana .....le sicurezze di renzi si assottigliano in vista del test elettorale anche x l'appoggio alle riforme...tutto da vedere ancora ....nel dubbio chi aveva titoli di stato italiani ....sta incassando :D

ps : x conto mio occorre che si faccia la legge elettorale in italia, che dia maggioranza netta e distinta x uscire dal pantano infinito dell'economia.

ps2 : alla faccia di chi mi tacciava come troll:wall: ...visto che in questi giorni non parlo mai di politica o indicazioni di voto :-o:D

il punto e' il BTP future con annesso l'euro

un calo cosi' forte del future ha portato il rendimento a 40 ticks piu' alto di una settimana fa...percio' molto attrattivo per gli esteri, che comprano euro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto