FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il Presidente della BOJ stamattina ha detto : lo Yen non e' sottovalutato..( mettersi un grafico dello Yen e poi si vede contro tutte le monete come sta)

allora, prendiamo questi due soprascritti e mandiamoli a scuola da questi..alla Fed,alla BOE..alla BOJ...

ogni mink.iata che dicono una bacchettata, come si faceva sotto il fascismo..

Ultima modifica:
per il Movimento 5 Stelle
grazie della risposta, anche io.

Uno sfogo se posso, mi sto accorgendo che, la maggior parte degli utenti dei forum finanziari, ... sich, finanziari :wall: ... sono altamente inesperti, sono dei pazzi, ... non capisco che cosa stanno a fare sulla cima di un ghiacciaio con scarpette infradito in gomma, ...

Basti leggere in questi 15 giorni come la maggior parte brancolava nel buio, ... mah !?

aumentato prezzi e accise e calano i consumi egli introiti x lo stato :clap:

Gli italiani tagliano ancora sui consumi di carburanti e dopo un calo sui livelli ante-crisi (2007) che nel 2013 ha raggiunto il 20,9%, i consumi di benzina e gasolio per autotrazione hanno fatto registrare nel primo quadrimestre dell'anno un'ulteriore contrazione dell'1,8%. Lo rileva il Centro Studi Promotor. La spesa nel periodo in considerazione si è ridotta di 934 milioni ed il gettito per l'erario di 167 milioni.

votiamo tutti M5S. e se ognuno di noi convince le persone intorno e soprattutto gli indecisi, facciamo saltare la cupola mafiosa che governa questo paese da 30 anni ovvero
PD+PDL.
Chi vota PD o è un parassita statale o ha gravi problemi cognitivi

dai che l'euro va..e stavolta vorrei un rally up sul nostrano

:mmmm:

anche noi abbiamo il nostro madoff :up: non ci facciamo mancare proprio niente :D il madoff della bocconi :bow::-o

ANSA) - MILANO, 21 MAG - Alberto Micalizzi, docente di finanza aziendale e ribattezzato il 'Madoff' della Bocconi, è stato arrestato con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata ad una serie di truffe attraverso operazioni finanziarie ai danni di importanti società, tra cui anche Snam e Jp Morgan. Il valore delle truffe supera i 600 milioni di euro.
Altri arresti sono in corso.:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto