DRIVE Massaio di Voghera 21 Maggio 2014 #1.611 lo penso io sugli short over..ma il mercato nostrano, pensa che il top sia fatto bella lotta
DRIVE Massaio di Voghera 21 Maggio 2014 #1.613 ed e' una bella contraddizione sui valori di ieri sera..non e' cambiato nulla...solo un po' di chiappe di kulo che si spostano da giu' a su
ed e' una bella contraddizione sui valori di ieri sera..non e' cambiato nulla...solo un po' di chiappe di kulo che si spostano da giu' a su
DRIVE Massaio di Voghera 21 Maggio 2014 #1.614 sempre circa 1000 short sul fib...lasciamolo a loro questo divertimento
DRIVE Massaio di Voghera 21 Maggio 2014 #1.617 cinquecento fib rientrati..ed i 600 sono stati fatti adesso vediamo gli altri 500
DRIVE Massaio di Voghera 21 Maggio 2014 #1.618 DRIVE ha scritto: essendo il valore alto e corrispondendo a 531k di titoli a scendere con oltre 2300 titoli ...la botta puo' essere forte... Clicca per allargare... ecco..questo e' il mio miglior commento ...sia sui titoli, sui volumi e sui valori.. adesso cominciamo a ragggionare
DRIVE ha scritto: essendo il valore alto e corrispondendo a 531k di titoli a scendere con oltre 2300 titoli ...la botta puo' essere forte... Clicca per allargare... ecco..questo e' il mio miglior commento ...sia sui titoli, sui volumi e sui valori.. adesso cominciamo a ragggionare