FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
quando tira EON in cermania..il dax NON puo' scendere...anche se la maggior parte del listino fosse rossa

lo stesso vale da noi con Enel, anche se in forma minore

Enel e' verde, ma con volumi del 50% sotto l'ordinario

e' un fake il movimento

9744 l'ha sentito il dax, malgrado lo spike..come 20510 il nostrano

io vedo che il livello di accumulo al nyse e' molto sotto i valori di quando stava a 1900..malgrado manchi un nulla per arrivarci

percio', a freddo, direi che qui bisogna stare all'erta

solo sopra 1900, con l'accumulo alto..e visibile il giorno dopo il valore di chisura del listino, penso che gli yankees si decideranno a proseguire

finche' non succede..entrare a questi livelli..malgrado tutto cio' che gira di positivo..e' molto rischioso

penso che tutti poi aspetteranno la BCE e stiamo parlando di 9 sedute...

gli spikes sul dax sono sempre dei punti di attrazione nelle ore successive...

penso che i valori visti oggi si rivedranno in giornata..

anche se non vado lungo..perche' per ora quello spike e' stato motivo di shorts...

Drive, semplicemente ... grazie per la continua monitoratio, ... ho reuters ma ormai leggo più volentieri i tuoi sunti, saporiti e gustosi oltre che pieni di buon senso, ... solo una cosa, operativamente ti fotti, ... se cominci a pensare, ti fotti ;-)

Grazie !

Drive, semplicemente ... grazie per la continua monitoratio, ... ho reuters ma ormai leggo più volentieri i tuoi sunti, saporiti e gustosi oltre che pieni di buon senso, ... solo una cosa, operativamente ti fotti, ... se cominci a pensare, ti fotti ;-)

Grazie !

infatti hai ragione..io vivo di dubbi..ed e' un'enorme difetto qui

conosco un altro trader che lavora come te sul 5 minuti..

non legge nessuna notizia,nessun dato..l'unica precauzione quei 4-5 punti orari della giornata in cui escono i dati..lui sta flat..

e va molto bene

per esempio

questa notizia e' la seconda che ,per quanto riguarda l'Italia oggi, ci conferma che siamo nei guai seri

Italian wage inflation April m/m 0.0% vs 0.0% prev

38 minutes ago | May 23rd, 2014 09:00:08 GMT by Mike Paterson | 0 comments
y/y +1.2% vs +1.4% prev
Euro still on the back foot

Ultima modifica:
13,98 EON..ha spazio sul giornaliero fino a 14,05

lo spike che ha tirato il dax sopra i 9744 fino a 53..e' stato di quasi 2000 futures...

questi non sono fessi..e se si sono sbagliati ( come sembra)..riporteranno il giochino li'..o un po' sopra per chiudere

my opinion

basta muovere un paio di mille di fut del sp500 a quest'ora..uno o due ticks..ed il gioco e' fatto

1100 future sul sp500 passati dallo scritto sopra..incremento di 1 tick...

dax sui massimi..ma non ha ancora finito

Users who are viewing this thread

Back
Alto