infatti hai ragione..io vivo di dubbi..ed e' un'enorme difetto qui
conosco un altro trader che lavora come te sul 5 minuti..
non legge nessuna notizia,nessun dato..l'unica precauzione quei 4-5 punti orari della giornata in cui escono i dati..lui sta flat..
e va molto bene
un po' difficile spiegarmi
![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)
..., si le notizie sul tick by, 5' e 60' servono ad un kaiser, ... ma, ma si deve sapere in che contesto ci si sta muovendo, i tre frame sopra citati sono per chi, con il derivato ci da' di cute, ed è da fine marzo che è l'unica guisa operativa pagante, ... però a fine giornata, sbirciare il giornaliero è d'obbligo, ma solo a fine giornata, almeno per sapere se siamo andati out or in - side, ... come a fine ottava, identico ... il punto è ... sono i market mover a muovere il mercato, o il mercato trova pretesto dai market mover per fare quello che vuole ?
Insomma, sono d'accordo, alle strette le notizie fanno rosina, ma l'informazione è potere, sempre e comunque, ... come disse il buon Vittorio, volere potere, volare potare ... e a dar via el cù ... insomma, grazie, io i tuoi commendevoli commenti li leggo, ... ma per mia informazione, il resto non mi interessa, tantomeno reuters con i suoi rapporti da monastero di ninfomani.