FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dato Italico..pessimo

ormai non ci sono piu' aggettivi

Siori, qui sono mesi e mesi che ci raccontano balle,bugie,frottole...enormi capzate

da Monti che vedeva "..la luce in fondo al tunnel.."..alle previsioni di Letta...alle incapacita' di Renzi di mettere in piedi qualcosa che abbia la parvenza di economia

la gente non ha denari, non ha lavoro, non spende perche' non puo'...

semplice

in piu', questa classe dirigente accetta dal fiscal compact alle imposizioni dell'europa...ed ecco che il gioco di miseria, poverta' e futuro sempre peggio..e' fatto

In America, quando un edificio ,anche storico..e' obsoleto, non lo ristrutturano..lo demoliscono...

questo bisogna fare qui...a casa tutti...

a casa tutti ....rimane sempre uno slogan semplicistico e superficiale ......è come dire che in sicilia sono tutti mafiosi , che in campania sono tutti dediti alla camorra etc etc ...e in parlamento sono tutti ladri .....quando si hanno 1000 parlamentari circa ...e la percentuale di inquisiti a questo giro mi pare assai minima :mumble:

e inoltre il problema successivo è quello di rimpiazzarli ...sempre con italiani :eek:...stessa razza di quella di prima:help: ....è un problema culturale alla radice ....l'italiano sotto sotto è un furbo ...il suo sport principale è inqulare il prossimo ...ricordiamocelo sempre:-o:D

ps : il ricambio si fa con le leggi oneste e giuste e non a personam ....esempio la severino :up: ...oppure il dimezzamento dei parlamentari ...e infine max 2 mandati :-o buon voto a tutti ;)

a casa tutti ....rimane sempre uno slogan semplicistico e superficiale ......è come dire che in sicilia sono tutti mafiosi , che in campania sono tutti dediti alla camorra etc etc ...e in parlamento sono tutti ladri .....quando si hanno 1000 parlamentari circa ...e la percentuale di inquisiti a questo giro mi pare assai minima :mumble:

e inoltre il problema successivo è quello di rimpiazzarli ...sempre con italiani :eek:...stessa razza di quella di prima:help: ....è un problema culturale alla radice ....l'italiano sotto sotto è un furbo ...il suo sport principale è inqulare il prossimo ...ricordiamocelo sempre:-o:D

ps : il ricambio si fa con le leggi oneste e giuste e non a personam ....esempio la severino :up: ...oppure il dimezzamento dei parlamentari ...e infine max 2 mandati :-o buon voto a tutti ;)

io, invece, credo che il padrone di casa abbia ragione, devono andare a casa

nel 1971 il Comune di Bologna aveva 500.000 abitanti-residenti-contribuenti
500.000 insediati su una superficie urbanizzata di 5.000 ettari, cioè strade, illuminazione, fogne, reti tecnologiche, costruito

oggi, 2014 il Comune di Bologna ha 380.000 abitanti su una sup urbanizzata di 9.000 ettari!
e scuole che cadono a pezzi, asili che cadono a pezzi, strade rotte in permanenza

è talmente grande la sup urbanizzata e talmente poco abitata che ci sono seri problemi di sicurezza perché non si può sorvegliare tutta

e la risposta è aumentare le tasse, la TASI

se fosse un'impresa privata sarebbe già fallita, ha perso il 20% del fatturato aumentando del 90% le spese

in aggiunta i dementi di Bologna hanno distrutto una fantastica rete tramviaria, a differenza di Milano, Torino, etc.
hanno distrutto tutta la rete, i binari, l'elettrificazione

a casa, sono incompetenti pericolosi

Quello che trovo incredibile è che vengano fatti certi discorsi come i tuoi dopo questi ultimi 30 anni (e lasciamo stare i precedenti che è meglio).
Ma che argomento è il discorso dei rimpiazzi? In che cosa sarebbero peggio della maggioranza dei parlamentari piddi o forza italia o degli altri, quelli del M5S?
Hai notato maggiore sciatteria o impreparazione ? Io no, almeno in media direi proprio di no. Vedi il fatto è che dopo 30 anni quasi degli stessi al governo e con quello che è successo NON sono più credibili. Come pèuoi pensare che facciano leggi oneste e nell'interesse del paese gente del genere. E ti faccio presente che se c'è stata la legge Severino che tanto lodi è grazie ai movimenti come il M5S, grazie alla protesta , altrimenti COL CAVOLO che ci sarebbe stata.
Io comunque so cosa devo fare e mi sono rotto i cojoni DEFINITIVAMENTE di questo branco di ladri e pirla e non torno più indietro, costi quel che costi, perché solo così si potrà realmente cambiare. Non sono convinto che questa nuova classe dirigente del M5S (ma potrei dire lo stesso di quel pirlotto di Renzi) sia preparata per guidare il paese, almeno così com'è. Ma non mi importa ora come ora, la priorità è cambiare e non si può farlo continuando a fare le stesse scelte che facevo prima... e questo mi pare ovvio.

e poi basta con sta storia che gli italiani sono tutti furbi e ladri. Parla per te io non mi ci riconosco e posso dirti che conosco personalmnte centinaia di persone che non lo sono, la stragrande maggioranza in verità. Sarà che fors esiamo stati fin troppo silenti e abbiamo sopportato troppo portando a pensare che siamo tutti così. Beh non è vero.

va beh, buon weekend e buon voto

leggevo...

che nei prossimi conteggi di pil verranno inseriti prostituzione, traffico di droga, contrabbando di sigarette e alcolici

mi sono chiesto...
e il pizzo?
sì la protezione della malavita...
anche quello fa girare l'economia...
se si conteggiano le armi e gli esplosivi e bombe di "interno" e "difesa"
allora perchè nn farlo per le mitragliette che assassinarono Moro e la sua scorta o l'esplosivo che fece saltare in aria Falcone...la moglie Morvillo e la scorta(era ieri il 22°)...e Borsellino e la sua scorta

VOLETE QUESTO NEW NORMAL?

accomodatevi...

FORZA ITALIA

Raffaele Fitto
In primo grado è stato condannato a quattro anni di reclusione per corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d’ufficio.
Clemente Mastella
Rinviato a giudizio insieme alla moglie Sandra Lonardo per tre capi d’imputazione, truffa e appropriazione indebita.
Fabrizio Bertot
Ex sindaco del Comune sciolto per mafia Rivarolo Canavese (Piemonte). Secondo la Dia, avrebbe beneficiato del voto di scambio mafioso organizzato dai vertici nella ‘ndrangheta di Torino e da alcuni imprenditori calabresi.
Aldo Patriciello
Condannato in via definitiva a quattro mesi per una storia dell’inizio degli anni Novanta per un finanziamento illecito.
Gianpiero Samorì
È accusato di associazione a delinquere insieme ad altri imprenditori per la vicenda della bancarotta della banca Tercas.
Innocenzo Leontini
Ex capogruppo all’Ars del Pdl, ritenuto campione di spese sospette dalla Guardia di Finanza, che ha condotto l’inchiesta sulle spese pazze in Regione Sicilia.

NUOVO CENTRO DESTRA

Lorenzo Cesa
Arrestato nel 1990. È stato condannato in primo grado a tre anni e tre mesi per corruzione aggravata nello scandalo Anas, e poi salvato da un cavillo e dalla prescrizione.
Giuseppe Scopelliti
Condannato in primo grado a sei anni di reclusione per abuso d’ufficio.
Paolo Romano
Presidente del consiglio regionale della Campania. Indagato per peculato e rimborsi elettorali non documentati.
Guido Podestà
Presidente della Provincia di Milano. Sotto processo per le firme false presentate alle regionali del 2010 in Lombardia.
Maurizio Lupi
Sotto processo per abuso d’ufficio a Tempio Pausania, per via della nomina del presidente dell’Autorità portuale di Olbia.

PARTITO DEMOCRATICO

Andrea Cozzolino
Avviso di garanzia per truffa aggravata ai danni della Regione Campania, corruzione e falso per la costruzione di una centrale per biomasse a Pignataro Maggiore.
Giosi Ferrandino
Avviso di garanzia per falso ideologico, abuso d’ufficio e danno erariale come sindaco di Ischia.
Nicola Caputo
Indagato per l’ipotesi di reato di truffa e peculato, fatture scoperte per spese per la comunicazione istituzionale. Caputo avrebbe utilizzato i fondi per l’addetto stampa per acquistare svariate migliaia di euro di bibite.
Anna Petrone
Indagata per peculato.

FRATELLI D’ITALIA

Agostino Chiglia
Condannato a nove mesi nel 1986 per un’aggressione fascista a Torino.
Gianni Alemanno
Indagato per finanziamento illecito nell’ambito dell’indagine riguardante la fornitura di quarantacinque autobus alla società Roma Metropolitane.
Antonio Iannone
Presidente della Provincia di Salerno. Indagato per la gestione di Asl e Cosaler.

la lista è incompleta e nn aggiornata
per esempio è una lista che nn tiene conto della "collusione" o meglio...sottomissione di Vendola(tsipras) ai Riva in quel di taranto...sulla pellaccia di quei disgraziati(la classe operaia che lo piglia da 50 anni in der chiu' da sx e sindacati)

poi c'è l'expo
c'è carige
c'è unipol sai...con la consob che consente la devastazione del risparmio

ce n'è quante volete...

però chiariamo
L'ILLECITO ALZA IL PIL!

io invece preferisco rimanere legato a valori(difetti) antichi
quelli di un nonno che t'insegnava a essere retto
a essere giusto

roba semplice
semplice semplice per niente figa...

BUON VOTO:)

p.s.
giusto agg.

1. (di giudizio, comportamento, ecc.) imparziale, equo, equanime, legittimo

CONTR ingiusto, parziale
onesto, retto, probo
CONTR disonesto, malvagio
2. (di ragionamento, discorso) vero, reale, oggettivo, sincero

CONTR falso, soggettivo
3. (di informazione, prezzo, ecc.) preciso, esatto

CONTR impreciso, inesatto
(di decisione, momento, ecc.) adeguato, appropriato, opportuno, conveniente
CONTR inadeguato, inappropriato, inopportuno, sconveniente
4. gerg. perfetto, straordinario, meraviglioso

avv.

1. esattamente, precisamente, alla perfezione

CONTR erroneamente
2. proprio, davvero, appunto, per l’appunto

3. appena, soltanto, quasi, circa, pressappoco

s.m.

1. uomo onesto, galantuomo

CONTR mascalzone
2. (solo sing.) giustizia, rettitudine, dovuto

CONTR ingiustizia, iniquità.

incredibile il nostrano

chi soino questi folli che longano oggi???
Riferendomi a questo, citarti osai
tuzki-bunny-emoticon-007.gif

Drive, ti ho citato in altro 3D ... linko per tua informazione, nulla di che, la solita storia ...

http://www.investireoggi.it/forum/uno-sguardo-all-indice-spmib-vt49737-1828.html#post3915755

Caro Franzo, anche qui alle 17,37 di venerdi',esternavo i miei dubbi

http://www.investireoggi.it/forum/3915075-post1.html

non faccio il giro dei vari forum a vedere cosa gli altri scrivono....certo una giornata come quella di venerdi' e' da urlo, per tutta la sua illogicita' nel salire con pochi volumi ...

sinceramente pensavo che nel finale sarebbero tornati indietro e di parecchio...

ma una giornata assurdamente long, poi solo Italica..dimostra solamente che i fondi erano e sono fortemente short su tutto..

my opinion...

Users who are viewing this thread

Back
Alto