FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...BONDI'...

Se devo dire la mia, il messaggio del mercato è semplice:

"Se saliamo ora che le cose non vanno bene, pensa a quanto saliamo se per caso si sistemano un pochino i problemi dell'economia reale..."

Questa affermazione la stanno facendo in molti...

CR

Per chiudere il discorso BCE :

tutto si sposta a Settembre e non si capisce come, in questi 3 mesi faremo con l'economia

nelle previsioni della stessa BCE l'euro passa da 1,36 a 1,38 per l'anno...penso che noi ed i Francesi dovremmo ben incapzarci

le stesse previsioni hanno abbassato la crescita dal 1,2 al 1%...

Giornali e giornalisti a decantare il grande Draghi

tutto si sposta a Settembre e non si capisce come, in questi 3 mesi faremo con l'economia

nelle previsioni della stessa BCE l'euro passa da 1,36 a 1,38 per l'anno...penso che noi ed i Francesi dovremmo ben incapzarci

...infatti un mucchio di balle

adesso..per qualche giorno io terrei d'occhio il bund

i banchieri non sono fessi, e se devono "pagare" per lasciare i denari sui conti della BCE overnight..preferirano metterli in qualcosa di molto liquido e comunque redditizio..e cosa c'e' di meglio che il bund?

Grande draghetto, grande renzetto, si vola a 24.000 le banche hanno vinto ottimismo anche con le pezze al sedere. :wall:

Intanto prendiamo nota di come va la Cermania...

17,7 mld. di euro messi in tasca nel mese

Previsioni della Bundesbank..al rialzo

Sempre e solo Cermania...noi siamo sempre e solo nella ca.cca

questo tipo di Europa e' lesiva per il popolo Italiano...

Allegati

• bilancia crucca al 5-06.PNG
    bilancia crucca al 5-06.PNG
    26,6 KB · Visite: 227
  • previsioni Bundesbank.PNG
    previsioni Bundesbank.PNG
    21,2 KB · Visite: 210
stavo vedendo dove stiamo..

il nostrano e' al top ed ha trovato le prime difficolta' a proseguire

i titoli guida , rispecchiano il nostrano...top degli ultimi mesi..a parte Finmeccanica e fiat..ma il resto Eni,Enel,Generali,Uni, Intesa,saipem...sono "in cima"..ma non meglio dei massimi precedenti..forse qualche decimale ancora..

l'unica che pare abbia preso il via e' Telecom, ed e' un titolo fondamentale..vediamo se regge

morale : a me pare che i 22000 -22200 siano uno scoglio molto forte...che potrebbe essere duro a superare ,senza l'ausilio di dati nuovi e positivi...

Quando il 4 febbraio su finta rottura dei 19000, carico di 2 banana da 18855, non lo faccio per caso. Ci sono livelli e tempi che vanno rispettati , tutto il resto è solo rumore.
Gli algoritmi sono impostati prima , vanno solo svelati.
C'è chi può e chi non può. :-o

quante volte hai scritto sul forum, in 25 threads che.."..il 4 febbraio..comprai 2 fibbi...e bla bal bla"...

io non vorrei essere cattivo, ma ,dopo averlo letto un po' di volte...alla fine mi chiedo che capzo ce ne fotte a noi....:-o:-o:-o

a parte che il fib ha perso ben 2000 punti nel durante e poi li ha ripresi..pertanto..non e' che sei stato geniale a tenere ( stando zitto, quando le cose vanno storte..sempre zitti :-o:-o )..per poi riuscire adesso

ma l'unica cosa che, perlomeno a me interessi, e' il metodo..e noto che sono 3 mesi che ci frulli i maroni ,ma non l'hai detto..fai bene..nessuna critica

ma oltre a quello, del resto..non ce ne fotte nulla

Il trader che non sa controllare gli stati umorali e di relazione incontra difficoltà a relazionarsi col mercato.
E' un suggerimento generale.
I miei interventi sono pacati, ispirano contraddittorio, non auspicano alterazioni dell'umore nel dirimpettaio. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto