Peccato, ma i partecipanti non sanno gestire le posizioni, non parlo di quelle a mercato, probabile anche quello, ma di quelle di relazione. Appena fai una considerazione , magari dai la posizione personale e la view futura, sei additato. Ogni 3d pensa a se stesso, non c'è collante, ogni utenza crede che sia il centro dell'Universo. Senza direttive, si implode e sparisce.
Da tempo che provo a rigenerare , ma c'è un aurea di ostilità che mi fa gettare la spugna ed io lo dico, c'è chi non lo fa e sparisce disinteressandosi del problema, i soliti poco costruttivi e poco altruisti.
Spero in bene.[/
Allora , guarda che non e' molto furbo tenersi qualcosa che cala di 2000 punti e poi li riprende....diciamo che ti e' andata bene..finora
perche'
sono proprio queste posizioni che uno ora, avendo un future deve chiudere e rollare..il problema e' a che altezza e quando...
se vuoi essere costruttivo, oltre a dirci su 320 messaggi, per almeno 300 che sei figo e sei entrto "..a 18800 con due fib..bla bla bla"...dacci gli inputs e vedrai che diventerai anche altruista...
poi il fatto che uno dice qualcosa di operativo..la mia opinione e' scritta sopra...
ma a me sembra che tu non legga..stai troppo a vedere il tuo pisello eretto..
tutto il resto e' noia, caro labelx...