FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
cancello commenti considerati superflui e rinnovo la volontà di chi deve, a prenderne atto.
Le relazioni su questo forum latitano , troppo egocentrismo e nessuna linea direzionale , parlo del metodo nel creare relazione.
Intervengo poco ormai , ho gettato la spugna , non ho trovato appoggi. :)

cancello commenti considerati superflui e rinnovo la volontà di chi deve, a prenderne atto.
Le relazioni su questo forum latitano , troppo egocentrismo e nessuna linea direzionale , parlo del metodo nel creare relazione.
Intervengo poco ormai , ho gettato la spugna , non ho trovato appoggi. :)

hai ragione e' un forum di pirlotti che cercano di capirci qualcosa...

lo disse anche la Terry che qui si parla molto ma senza nessuno spunto operativo

infatti da allora con lei sto zitto

per il resto, che ti devo dire, se per " relazioni che latitano.." significa che tu scrivi che ti tira il pisello perche' sei ertotizzato dal tuo gain...io non sono un " guardone" ...e ti dico solo che non me ne fotte nulla...

punto

Peccato, ma i partecipanti non sanno gestire le posizioni, non parlo di quelle a mercato, probabile anche quello, ma di quelle di relazione. Appena fai una considerazione , magari dai la posizione personale e la view futura, sei additato. Ogni 3d pensa a se stesso, non c'è collante, ogni utenza crede che sia il centro dell'Universo. Senza direttive, si implode e sparisce.
Da tempo che provo a rigenerare , ma c'è un aurea di ostilità che mi fa gettare la spugna ed io lo dico, c'è chi non lo fa e sparisce disinteressandosi del problema, i soliti poco costruttivi e poco altruisti.
Spero in bene.

Ultima modifica di un moderatore:
qui si discute di economia...

poi lunghi o corti sono capzi propri

il perche' e' semplice : se ci becchi chi ti segue gode e non ti dice nulla, se non ci becchi ti prendi anche del cretino...

allora fai come credi che comunque, a me non viene in tasca un capzo.

ed in una societa' dove tutto ha un prezzo , prendersi eventualmente del cretino gratis...e' il massimo della stupidita'

stanno rollando..ed e' abbastanza strano che comincino ora..molto presto...

rollare = chiudo il giugno e compro il settembre

chi mi vende deve spuntare il prezzo migliore...

Ultima modifica:
Peccato, ma i partecipanti non sanno gestire le posizioni, non parlo di quelle a mercato, probabile anche quello, ma di quelle di relazione. Appena fai una considerazione , magari dai la posizione personale e la view futura, sei additato. Ogni 3d pensa a se stesso, non c'è collante, ogni utenza crede che sia il centro dell'Universo. Senza direttive, si implode e sparisce.
Da tempo che provo a rigenerare , ma c'è un aurea di ostilità che mi fa gettare la spugna ed io lo dico, c'è chi non lo fa e sparisce disinteressandosi del problema, i soliti poco costruttivi e poco altruisti.
Spero in bene.[/

Allora , guarda che non e' molto furbo tenersi qualcosa che cala di 2000 punti e poi li riprende....diciamo che ti e' andata bene..finora

perche'

sono proprio queste posizioni che uno ora, avendo un future deve chiudere e rollare..il problema e' a che altezza e quando...

se vuoi essere costruttivo, oltre a dirci su 320 messaggi, per almeno 300 che sei figo e sei entrto "..a 18800 con due fib..bla bla bla"...dacci gli inputs e vedrai che diventerai anche altruista...

poi il fatto che uno dice qualcosa di operativo..la mia opinione e' scritta sopra...

ma a me sembra che tu non legga..stai troppo a vedere il tuo pisello eretto..

tutto il resto e' noia, caro labelx...

Ultima modifica:
In questo tuo 3d sento un aurea negativa, non volermene , ma non credo vi parteciperò più, un po come altri, faremo un favore a te facendolo anche a noi stessi.
Senza rancore.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto