FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
stanno rollando..ed e' abbastanza strano che comincino ora..molto presto...

rollare = chiudo il giugno e compro il settembre

chi mi vende deve spuntare il prezzo migliore...

Scusa Drivez ma non possono schiudere giugno e vendere settembre? :mumble:

hai ragione e' un forum di pirlotti che cercano di capirci qualcosa...

lo disse anche la Terry che qui si parla molto ma senza nessuno spunto operativo

infatti da allora con lei sto zitto

per il resto, che ti devo dire, se per " relazioni che latitano.." significa che tu scrivi che ti tira il pisello perche' sei ertotizzato dal tuo gain...io non sono un " guardone" ...e ti dico solo che non me ne fotte nulla...

punto

non avevo letto...:eek: :)

Buongiorno Signori Miei :clap:

si sale ...ve lo direi in toscano ..ma evito :D

lo spread proiettato verso i 100, il drago inamovibile , lo spauracchio populista è passato ,quindi avanti piano :specchio:

ps: qui si vuole la testa del drago ...una volta che abbiamo un italiano alla bce lo vogliamo licenziare ? :eek: ricordo che l'UE è sempre 28 paesi .....i nostri problemi dipendono da livello di incompetenza politica avuta negli ultimi 20anni e nella deregulation fatta nella giustizia ....in america dopo gli scandali enron e altri... hanno aumentato le pene sulla corruzione ....da noi le abbiamo depenalizzate (falso in bilancio docet)

la bce x statuto è il vigilantes dell'inflazione ...sta scritto da sempre ...il max è il 2% ......il drago ha fatto molto x il suo paese ....ha rialzato i valori dei titoli di stato... normalizzando lo spread piegando la speculazione ....e poco non mi sembra ....peccato che la politica ora si prende tempo x cazzeggiare ...mentre in emergenza le cose venivano fatte nel giro di mezza giornata.

ps2 : nessuno sa a cosa andremo incontro nel prossimo futuro , specialmente nelle economie degli stampatori ......c'è qualcuno che sa spiegare perche' ancora l'inflazione non alza la testa in Usa e Giappone? quanto manca ancora x entrare in una fase inflazionistica di mercato ? i bond a tassi schiacciati x quanto tempo ancora? a voi :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto