FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Drive, perdona il mio attimo di debolezza, ho provveduto a cancellarmi ... c'è niente da fare, certi peones nemmeno li devi considerare.

Buongiorno Signori Miei :bow:

oggi è proprio il casodi dirlo :D piove governo ladro :wall: 16 giugno e non so ancora cosa devo pagare :clap:

commento borsa : 22000 - 22200 sono i livelli da monitorare sul nostrano ....rotti i quali si va giu o su ....secondo le preferenze :-o

meteo : pioggia a catinelle :titanic:

Se hai lo studio di settore proroga al 07/07/2014 senza maggiorazioni.
Firmata dal cialtrone sabato 14/06/2014.

borsa : il limite superiore del nostrano (22200) si aggiorna al max di oggi :-o sempre sui 22000 ancora ocissimo :D

tasse : la TASI non è altro che l'imu sulla prima casa con lo sconto del 50% ....... (almeno nel mio comune) che la prevede specificamente solo sulla prima casa e relative pertinenze.
E smentisco le voci messe in giro.... che le 80 ottanta euro di renzi sono state compensate con l'abolizione delle detrazioni dei figli a carico ......anzi hanno aumentato x i figli sotto i 3 anni .:bow:

Ultima modifica:
borsa : il limite superiore del nostrano (22200) si aggiorna al max di oggi :-o sempre sui 22000 ancora ocissimo :D

tasse : la TASI non è altro che l'imu sulla prima casa con lo sconto del 50% ....... (almeno nel mio comune) che la prevede specificamente solo sulla prima casa e relative pertinenze.
E smentisco le voci messe in giro.... che le 80 ottanta euro di renzi sono state compensate con l'abolizione delle detrazioni dei figli a carico ......anzi hanno aumentato x i figli sotto i 3 anni .:bow:

La TASI la pagano anche terreni edificabili ed altri immobili non prima casa e pertinenze, che già pagano IMU. :wall:

Ultima modifica:
La TASI la pagano anche terreni edificabili ed altri immobili non prima casa e pertinenze, che già pagano IMU. :wall:

ho specificato ....nel mio comune ......è stata distintamente prevista solo x la prima casa e relative pertinenze ;) e sempre nel mio comune l'imu non è prevista x prima casa di abitazione .......molte deroghe ....dipendono dai comuni .... a questo punto si puo' dire cosi' ...

ps : ho il foglio speditomi dal comune come vademecum x il pagamento .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto