FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
'scolta forestale in pensione:D alla tenera età di...:lol::lol:

si parlava di tasi
tu hai scritto che la tasi era un'imu scontata del 50%...e nn lo è...anzi...

se poi ti arrampichi sugli specchi e citi l'irpef...
e chi nn ha reddito irpef?
che deduce...:D...in tempi di zero lavoro...mica tutti possono contare sulla pensioncina...:bow:

p.s. sei continuamente o.t....se ti piace continua...:clap::clap::clap:

scolta.... io ti rispondo x quello che scrivi ....nella pratica la tasi ...è quello che ho scritto ( qua nel mio comune) era un osservazione che facevo comune a tutti :wall:

se ora vuoi avere ragione x forza:sad: ....accomodati pure :D a me non cambia niente:no:

esempio : imu anno212 prima abitazione 500 euri ..... tasi anno 2014 prima abitazione circa 250 euri ....a conti fatti ..... non ho altro tempo x farti i disegnini :wall::D

Ultima modifica:
avrà girato?

ora d'aria finita

at salut

Allegati

• nysi 160614.jpg
    nysi 160614.jpg
    390,8 KB · Visite: 97
scolta.... io ti rispondo x quello che scrivi ....nella pratica la tasi ...è quello che ho scritto ( qua nel mio comune) era un osservazione che facevo comune a tutti :wall:

se ora vuoi avere ragione x forza:sad: ....accomodati pure :D a me non cambia niente:no:
core
nn distingui una detrazione da una deduzione
una rendita da un reddito

lassa sta dai...;)
altrimenti fai la figura della rcauto che nn era aumentata(postasti un motociclo...:lol:)

stai bene
bye

core
nn distingui una detrazione da una deduzione
una rendita da un reddito

lassa sta dai...;)
altrimenti fai la figura della rcauto che nn era aumentata(postasti un motociclo...:lol:)

stai bene
bye

:specchio:

io vedo quello che pago ...tu ti attacchi alle definizioni ...senza leggere nulla :up:

ps : assicurazioni motociclo ancora in calo :D arrivata proposta a sconto :up:

:specchio:

io vedo quello che pago ...tu ti attacchi alle definizioni ...senza leggere nulla :up:

ps : assicurazioni motociclo ancora in calo :D arrivata proposta a sconto :up:
ok...nn hai un c@zzo...:up:
ti ho spiegato che trattasi di artifizio contabile mirato a colpire immediatamente(eliminazione detrazione sopra 1000 di rendita) per poi pseudocompensare in deduzione sul reddito dichiarando(ammesso che lo si abbia)

foresta'
lassa sta'

bye

ti ho spiegato che trattasi di artifizio contabile mirato a colpire immediatamente(eliminazione detrazione sopra 1000 di rendita) per poi pseudocompensare in deduzione sul reddito dichiarando(ammesso che lo si abbia)

foresta'
lassa sta'

bye

non molla :wall::wall:

er fighetto... è un duro :D

se prima erano detrazioni e mo so deduzioni , a noi checcefrega:-o ....è importante che io pago de meno ...o no? :wall:

ps: quando faro' i conti su unico ..(non oggi).... ti faro' sapere:cool:

mercato : sempre sui 22000 :mmmm:

foresta'
lassa sta'

bye

non avevo letto :help:

sopra i 1000 di rendita , sei ricco a casa mia :D

quindi , da come dice il fighetto dell'etruria , sopra i 1000 di rendita catastale finiscono le deduzioni .....stop della questione ... partiti dalle deduzioni sui figli a carico .....siamo arrivati ad una mega conferenza sulle deduzioni prima casa :wall::wall: e nel frattempo so diventato anche forestale :clap:

mercati : forati i 22000 .. :eek: vediamo la chiusura ....ma sembrano indicativi x un ribasso .....anche le finte hanno un limite :specchio:

sta girando nel web la convinzione che, se la BCE deve intervenire,lo fara' da settembre in avanti e fino ad Ottobre sara' impegnata con gli stress test di capz...( infatti l'indice banks e' rosso sangue)

questo permettera' all'euro di non scendere

colpa della solita indecisione : i crucchi che stanno ri-traccheggiando ogni movimento, come al solito

Users who are viewing this thread

Back
Alto