FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
borsa : il limite superiore del nostrano (22200) si aggiorna al max di oggi :-o sempre sui 22000 ancora ocissimo :D

tasse : la TASI non è altro che l'imu sulla prima casa con lo sconto del 50% ....... (almeno nel mio comune) che la prevede specificamente solo sulla prima casa e relative pertinenze.
E smentisco le voci messe in giro.... che le 80 ottanta euro di renzi sono state compensate con l'abolizione delle detrazioni dei figli a carico ......anzi hanno aumentato x i figli sotto i 3 anni .:bow:
sei diventato il portavoce ufficiale del governo?:D

che sa da fa' pe' campa'...:-o:-o:-o...trollettino a gettone...:bow::bow::bow:

p.s. hai dimenticato che la detrazione prima casa vigente sino al 2012 di 200€ è stata...:lol:rimodulata:lol:...e sopra una rendita di 1000€ te la scordi...a meno di nn vivere nel buco del culo del mondo(ogni riferimento è puramente casuale:D)...data la rivalutazione catastale del 160% del Morti che apprezza oggi gli immobili ben oltre il valore di mercato

p.s. pagato infatti 16€ + del 2012 quando l'aliquota era al 4x1000...:clap:

sei diventato il portavoce ufficiale del governo?:D

che sa da fa' pe' campa'...:-o:-o:-o...trollettino a gettone...:bow::bow::bow:

p.s. hai dimenticato che la detrazione prima casa vigente sino al 2012 di 200€ è stata...:lol:rimodulata:lol:...e sopra una rendita di 1000€ te la scordi...a meno di nn vivere nel buco del culo del mondo(ogni riferimento è puramente casuale:D)...data la rivalutazione catastale del 160% del Morti che apprezza oggi gli immobili ben oltre il valore di mercato

p.s. pagato infatti 16€ + del 2012 quando l'aliquota era al 4x1000...:clap:

e leggi bene una volta ...detrazioni dei figli a carico ...ho scritto ...e non ricominciare por favor :help:

ps: io sono trollettino come te ...sei un gran figo :clap:

ps2 : sospendo la rubrica tasse :-o senno' roby mi lincia :D

Ultima modifica:
La TASI la pagano anche terreni edificabili ed altri immobili non prima casa e pertinenze, che già pagano IMU. :wall:
yes
che bello...
piccolo fondo artigiano...imu del 2013(ma probabile innalzamento aliquota a saldo fine anno)...+ tasi...

doppia patrimoniale...
daje...:D:D:D

e leggi bene una volta ...detrazioni dei figli a carico ...ho scritto ...e non ricominciare por favor :help:

ps: io sono trollettino come te ...sei un gran figo :clap:

ps2 : sospendo la rubrica tasse :-o senno' roby mi lincia :D
trollettino hai scritto che la tasi è un'imu scontata al 50%
rileggiti...se ci riesci...:lol::lol:

p.s.gran figo? ...da giovane le gnocche mi mantenevano...:V:D

Ultima modifica:
30tn $ in equities per le bc mondiali...

Central banks around the world, including China’s, have shifted decisively into investing in equities as low interest rates have hit their revenues, according to a global study of 400 public sector institutions.

“A cluster of central banking investors has become major players on world equity markets,” says a report to be published this week by the Official Monetary and Financial Institutions Forum (Omfif), a central bank research and advisory group. The trend “could potentially contribute to overheated asset prices”, it warns.

...

The report, seen by the Financial Times, identifies $29.1tn in market investments, including gold, held by 400 public sector institutions in 162 countries.

trollettino hai scritto che la tasi è un'imu scontata al 50%
rileggiti...se ci riesci...:lol::lol:

p.s.gran figo? ...da giovane le gnocche mi mantenevano...:V:D

:eeh:

gran fighetto.....ho scritto benissimo . son le istruzioni del mio comune ...e a conti fatti è proprio cosi '

e adesso ti becchi anche del cazzaro:up: ....perche' basta aprire unico, quadro B (immobili) e ti dice che le detrazioni della prima casa sono state sostituite con ...deduzione dal reddito complessivo di un importo fino all'ammontare della rendita catastale dell'unita' immobiliare stessa e relative pertinenze :clap:

si passa da deduzioni fissa 200 euri a deduzione relative in funzione della rendita catastale :-o cioè + hai la casa grande e + deduci...

Ultima modifica:
:eeh:

gran fighetto.....ho scritto benissimo . son le istruzioni del mio comune ...e a conti fatti è proprio cosi '

e adesso ti becchi anche del cazzaro:up: ....perche' basta aprire unico, quadro B (immobili) e ti dice che le detrazioni della prima casa sono state sostituite con ...deduzione dal reddito complessivo di un importo fino all'ammontare della rendita catastale dell'unita' immobiliare stessa e relative pertinenze :clap:
'scolta forestale in pensione:D alla tenera età di...:lol::lol:

si parlava di tasi
tu hai scritto che la tasi era un'imu scontata del 50%...e nn lo è...anzi...

se poi ti arrampichi sugli specchi e citi l'irpef...
e chi nn ha reddito irpef?
che deduce...:D...in tempi di zero lavoro...mica tutti possono contare sulla pensioncina...:bow:

p.s. sei continuamente o.t....se ti piace continua...:clap::clap::clap:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto