giapao Forumer storico 25 Marzo 2014 #231 giapao ha scritto: eccoli poco meno di 6000 a 480 Clicca per allargare... fuori a 575 neanche tanto dai Allegati oi2.png 23,2 KB · Visite: 287
giapao ha scritto: eccoli poco meno di 6000 a 480 Clicca per allargare... fuori a 575 neanche tanto dai
labelx Guest 25 Marzo 2014 #232 DRIVE ha scritto: 2% ripreso in 2 ore io sono dell'idea che questo e' un rimbalzo del listino, che ha bisogno anche di Enel per salire ma siamo al ribasso Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: 2% ripreso in 2 ore io sono dell'idea che questo e' un rimbalzo del listino, che ha bisogno anche di Enel per salire ma siamo al ribasso Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 25 Marzo 2014 #233 labelx ha scritto: Clicca per allargare... con un minimo al 9 aprile
labelx Guest 25 Marzo 2014 #234 DRIVE ha scritto: con un minimo al 9 aprile Clicca per allargare... Ok! siamo qui P.S. Io ti vengo a trovare, tu no.
DRIVE ha scritto: con un minimo al 9 aprile Clicca per allargare... Ok! siamo qui P.S. Io ti vengo a trovare, tu no.
DRIVE Massaio di Voghera 25 Marzo 2014 #237 i dati Francesi di ieri hanno messo in moto una spinta per favorire la fiducia in europa..colossale tutto diretto dai crucchi non si sa perche' oggi salgono
i dati Francesi di ieri hanno messo in moto una spinta per favorire la fiducia in europa..colossale tutto diretto dai crucchi non si sa perche' oggi salgono
Franzo PELO e CONTROPELO 25 Marzo 2014 #239 DRIVE ha scritto: si crollaaaaaaaaa ( come suona bene eh) Clicca per allargare... ma cos' hai ... calma su ... ormai hai miraggi ... vuoi che ti posti una mia foto da far vedere a quella signora di prima ... ? Che carina, ...
DRIVE ha scritto: si crollaaaaaaaaa ( come suona bene eh) Clicca per allargare... ma cos' hai ... calma su ... ormai hai miraggi ... vuoi che ti posti una mia foto da far vedere a quella signora di prima ... ? Che carina, ...
DRIVE Massaio di Voghera 25 Marzo 2014 #240 Franzo ha scritto: ma cos' hai ... calma su ... ormai hai miraggi ... vuoi che ti posti una mia foto da far vedere a quella signora di prima ... ? Che carina, ... Clicca per allargare... carina? e' una stragnocca
Franzo ha scritto: ma cos' hai ... calma su ... ormai hai miraggi ... vuoi che ti posti una mia foto da far vedere a quella signora di prima ... ? Che carina, ... Clicca per allargare... carina? e' una stragnocca