FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e' una che ha un'associazione umanitaria :D:D

e' molto umana

vuoi conoscerla?
SI !

Però non stare a pigliare per il gùlo, ti reputo un galantuomo, ... trovo che la signora sia davvero interessante, molto ... :d: semplicemente ha un gran bel musetto.

Poscia attivati, te ne sarei grato, grassssie

Rangerone, da minga trà a quei pistola di mil' ano figanza, c'è il Panerai di mezzo, il ladro di TENFORE, l'amico degli amici della SEAT incapsulata in TEKNOST, ... Colaninno, Pelliccioli, De Agostini, Gramsci, Trozky, Cipputi, ... De Benedetti, tutti in cappella a pregare insieme per il capital comunismo ... come cazzz si fa a restare a piede libero mi domando, ... ma magistratura democratica, il Bruti Liberati dico, insieme a soccorso rosso, come mai ancora non indaga ?

era solo x dare credito a chi vede la situazione indebolita' ....anche se io rimango long .....abbastanza convinto :specchio::D

eccoli poco meno di 6000 a 480

Allegati

• oi1.png
    oi1.png
    23,9 KB · Visite: 184
SI !

Però non stare a pigliare per il gùlo, ti reputo un galantuomo, ... trovo che la signora sia davvero interessante, molto ... :d: semplicemente ha un gran bel musetto.

Poscia attivati, te ne sarei grato, grassssie

"musetto"???

guarda che ha dell'altro molto buono :D:D

vabbe' mandami l'indirizzo in privato che te la invio impacchettata

senza Enel non si va da nessuna parte

ed il titolo e' debolissimo

oggi downgrade anche

ho chiuso le calls...in perdita

era solo x dare credito a chi vede la situazione indebolita' ....anche se io rimango long .....abbastanza convinto :specchio::D

:up: anche io, però da 2 settimane che ho mollato tutto (STM comprese ... )
e mi sono xbrizzato sul mib ... scusa sai ... ma adesso batte 12.30 ... leva 2 ... se spacca 12'88 fa un salto fino a 13,60 che, ... coinciderebbe con il fib giu a 20.140 circa o 20.380 di indice, ...

Uno stornello ovvia, veloce e cattivo, adesso vige la soft distributio ... tipo ieri isp - 2% ... oggi in surplace ... ecco, robette così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto