FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Poi, ... Draiv, se trovi qualche mia iscrizione, in qualcuno di quei ... social network ... per disadattati fulminati dalle programmazioni mediaset che da 20 anni vertono sulla leva del protagonismo di egregi morti di fame sconosciuti con mammazoccòla e papà ignotissimo, ... ecco, ti giuro, ... ti giuro ... mi faccio baciare da Riccibitti !

potrebbe funzionare tra noi, tu di che segno sei?

pilu.jpg

<°))))=< pesce, 5 marzo, stessa data ed anno di Bin Laden, ... nato a Milano alle 19:07 ... bipolare con forti squilibri caratteriali, un misto tra genio e cazzone, tipo quello scemo di Lear (non Amanda) ...

Mittleuropeo, chiaro di carnagione scuro di capelli, 1.81 x 74 kg di soli muscoli ... se vuoi sapere altro, a disposizione.

<°))))=< pesce, 5 marzo, stessa data ed anno di Bin Laden, ... nato a Milano alle 19:07 ... bipolare con forti squilibri caratteriali, un misto tra genio e cazzone, tipo quello scemo di Lear (non Amanda) ...

Mittleuropeo, chiaro di carnagione scuro di capelli, 1.81 x 74 kg di soli muscoli ... se vuoi sapere altro, a disposizione.

sei troppo vecchio, pazienza.

2% ripreso in 2 ore

io sono dell'idea che questo e' un rimbalzo del listino, che ha bisogno anche di Enel per salire

ma siamo al ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto