FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tracy ha trovato un negro "vu cumpra'" ed e' fuggita per le prateria su nel nord Dakota..vicino a Reggio Emilia :D:D:D

prima di sparire ha lasciato uno scritto sul ciglio della strada : ho finito il ciclo...:D:D:D

La lega di Reggio ha fatto un'interrogazione parlamentare : ma soccia..ma e' possible :D:D:D

Ultima modifica:
Tracy ha trovato un negro "vu cumpra'" ed e' fuggita per le prateria su nel nord Dakota..vicino a Reggio Emilia :D:D:D

prima di sparire ha lasciato uno scritto sul ciglio della strada : ho finito il ciclo...:D:D:D

La lega di Reggio ha fatto un'interrogazione parlamentare : ma soccia..ma e' possible :D:D:D

ok..qui salgono gli open sopra i valori di venerdi' sera

.basta vedere i crucchi

penso che non servano piu' commenti, se no si diventa logorroici

mercato lungo in attesa del 3 aprile...non so cosa puo' farlo scendere...anche se i grafici..i tempi...le strategie...

Buongiorno innanzitutto ;)

...il 3 aprile perchè?

il 14 aprile , 360 gradi di marte dal minimo 2012:wall::reading:

m non è detto che bastera' per longare :D

magari rifiatiamo

Ultima modifica:
il future del 500 presenta un minimo fuori contegio sul 2 h e confermato

target novi massimi

regolarsi :-o

Qui nelle grandi pianure del nord dove ci sono ancora i "nativi" si sta molto bene...e dalle colline si vedono le mandrie giù nella prateria...:D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto