FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
guarda che la Samir qui 2 gg fa ha scritto una verita' molto importante : parla di timing...

basta andare indietro a leggerla
l'ho letta e la rispetto pienamente

il giorno però che mi spiegheranno il perchè longano causa ipotetico qe europeo nel mentre l'euro nn si sminchia...forse mi convincerò...

forse:D

p.s. ho longato ndx dal 2009 a tutta la fine del 2012...mi vorrai consentire di dubitare...da un po'?;)

guarda che la Samir qui 2 gg fa ha scritto una verita' molto importante : parla di timing...

basta andare indietro a leggerla

ecco la verita di Samir...che condivido in pieno

http://www.investireoggi.it/forum/3848036-post108.html

no è questa

http://www.investireoggi.it/forum/3847227-post15.html

il giorno però che mi spiegheranno il perchè longano causa ipotetico qe europeo nel mentre l'euro nn si sminchia...forse mi convincerò...

p.s. ho longato ndx dal 2009 a tutta la fine del 2012...mi vorrai consentire di dubitare...da un po'?;)

la base sta negli studi ganniani del tempo e dei suoi cicli armonici ricorrenti scritti nella Legge Universale

il minimo del 2012 segnegera' il suo massimo quando si chiude il cerchio
al di la' di ogni analisi intermarket

e per favore basta ironie

p-s- ogni indice ha la sua storia , un suo inizio, un suo ritmo

Ultima modifica:

lo sto vedendo da ieri...ed un Q.E. vorrebbe dire un euro sotto 1,25..

e ti diro'..Weidmann non ha detto Q.E. ha detto si potrebbe accettare i tassi negativi dei depositi overnight...che e' altra cosa..ma da Barisoni ai siti online, si scrive Q.E., europeo

pero', caro vecio sneip, che capso ti devo dire..questi salgono

altra

Enel ieri 38 milioni di pezzi..di cui 8 in asta..quasi un capso

oggi..finora 18.742 .000 pezzi..meno di un capso..anche minuto...:D:D

vediamo alla fine

ma vorrra' dire qualcosa

lo sto vedendo da ieri...ed un Q.E. vorrebbe dire un euro sotto 1,25..

e ti diro'..Weidmann non ha detto Q.E. ha detto si potrebbe accettare i tassi negativi dei depositi overnight...che e' altra cosa..ma da Barisoni ai siti online, si scrive Q.E., europeo

pero', caro vecio sneip, che capso ti devo dire..questi salgono

€/$ entro l'anno almeno in zona 1,30 che è più psicologica che altro, i miei target entro 12-18 mesi da qui sono su 1,26...sono stra pieno di $ a 1,35

Users who are viewing this thread

Back
Alto