Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto accade prima o poi , ma tra il prima e il poi, ci sono patrimoni che si azzerano o che raddoppiano, piccolo inutile particolare.
Sono un estimatore di quei piccoli inutili particolari, tant'è che ho fatto un 3d in un verso, e ho operato nell'altro, massima coerenza.
Tutto accade prima o poi , ma tra il prima e il poi, ci sono patrimoni che si azzerano o che raddoppiano, piccolo inutile particolare.
Sono un estimatore di quei piccoli inutili particolari, tant'è che ho fatto un 3d in un verso, e ho operato nell'altro, massima coerenza.
per adesso accade l'esatto contrario di quello che la statistica suggerirebbe in una decade...
ma le banche centrali ovviamente hanno un peso specifico hors categorie
ho fornito uno sviluppo grafico del oi
che portò fib in chiusura al prezzo pressochè identico della partenza
nessun crollo...una inusuale quantità di scommesse iniziali...
niente di +
niente di -
ho fornito uno sviluppo grafico del oi
che portò fib in chiusura al prezzo pressochè identico della partenza
nessun crollo...una inusuale quantità di scommesse iniziali...
niente di +
niente di -
report giornaliero di una conosciuta american bank
lo lasciamo anonimo cosi' nessuno si incapza
S&P 500: 1874-1884 resistance holds; watch 1840-1832
The S&P 500 held support at 1850-1834 and rallied, but resistance at 1874-1884
was a barrier ahead of Friday’s downside reversal. This bearish reversal is a nearterm
overhang, along with bearish seasonals post Triple Witching. Key support for
this week is 1840-1832, which is the March 14th low and the rising 50-day moving
average. It would take a break below this area to point to a deeper setback toward
daily Ichimoku cloud support. While above the cloud, which starts the week at
1794-1792 and moves up to 1807-1794 by Friday, interim weakness is likely
corrective and the uptrend remains intact. Resistance remains 1874-1884, with
measured move upside projections in the 1904 and 1942 areas.