FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
lassa sta'...e su...
che finchè nn si sono inventati i qe andavano come orologi...
a dai sami'...;)

convinta delle tue cose...benissimo
io delle mie:)

altrimenti la caduta del 2000/2001 e del 2007/2008 avrebbe fatto multimiliardari una schiera di ganniani...

ne circolano pochi sui forums di ganniani per la verita' sara' un caso?
di solito si cercano conferme sui forums se non erro:rolleyes:

la conferma della tenuta 20820 ha dato gia' vita a nuova vibrazione in espansione
sara' lenta ma irreversibile:-o

addio

:mmmm:
ognuno col suo metodo sami'
ognuno rispettabilissimo...almeno se ti fa continuare a stare sul pezzo da + di 20 anni;)
ma almeno lasciami l'incredulità di chi vede usare un ipotetico qe europeo in un verso ma nn in quello suo + logico(dicesi qe...stampaggio di moneta...maggior quantità di moneta presente sul mercato imporrebbe la sua debolezza nei cross valutari...:D)

:bow::bow:...infatti sui libri di economia e alle nostre prezzolate università insegnano ai laureandi che ad un'economia debole corrisponde una moneta debole :wall::wall::wall: praticamente è come oggi mettersi a studiare egittologia per essere sul pezzo e sperare che questo spicchi nel tuo cv e ti faccia trovare un lavoro;)

ne circolano pochi sui forums di ganniani per la verita' sara' un caso?
di solito si cercano conferme sui forums se non erro:rolleyes:

la conferma della tenuta 20820 ha dato gia' vita a nuova vibrazione in espansione
sara' lenta ma irreversibile:-o

addio

posso fare una battuta scherzosa, non ti offendi?

guarda che se scrivi di vibrazione....se passa e legge uno come Franz...pensa subito male...:D:D:D

lassa sta'...e su...

altrimenti la caduta del 2000/2001 e del 2007/2008 avrebbe fatto multimiliardari una schiera di ganniani...

mi hai fatto appunto ricordare celeron che proprio da maggio a settembre 2000 cominciò sul suo 3d qui e sul fol intitolato NASDaQ COMPOSITe (fu una chicca da studiare e seguire )a mettere in guardia dell'ultimo massimo a cui saremmo andata a fare

e fu quell'anno che mi convinsi a studiare Gann

l'europa condiziona l'america come andamenti sui listini

secondo giorno che succede, mai visto in anni

quei 300 fondi americani riunitisi a Londra 2 gg fa

quel 70% che prevede acquisti nei prossimi 3 mesi

si vedono benissimo gia' adesso..ed e' quello che regge l'euro

Enel e' continuamente comprata da inizio sessione usa

mi hai fatto appunto ricordare celeron che proprio da maggio a settembre 2000 cominciò sul suo 3d qui e sul fol intitolato NASDaQ COMPOSITe (fu una chicca da studiare e seguire )a mettere in guardia dell'ultimo massimo a cui saremmo andata a fare

e fu quell'anno che mi convinsi a studiare Gann

guarda questo e dimmi quali pazzi nn avrebbero creduto al crollo
lo so...nn ti parlo di p/e medio a 90 perchè nn ci credi...guarda almeno un indicatore...;)

ancora il tol nn esisteva...andavi per lo + in banca
nn esistevano il 99% degli strumenti short di oggi...

stavi fermino...almeno nn longavi...
si fecero tutta la salita iperbolica col nasi <0
una roba da idioti...come minimo...:D;)

e nn c'era bisogno del firmamento per capirlo

Allegati

• nasi bolla.jpg
    nasi bolla.jpg
    105,9 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto