FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e' un continuo

gli yankees stanno rastrellando

veramente impossibile andare short

almeno fino a dopo la BCE

e pensare che il cambio gli va contro ...non si fermano nemmeno con un euro forte......noi dovremmo comprare da loro ...invece è il contrario.....la verita' che tutti snobbano ...è che 21000 di nostrano sono ancora bassissimi :specchio:

ps : oggi a scalea renzi ha detto se non passa la fiducia al senato si dimette dalla politica e va a fare qualcos'altro ....un segnale ai piddini sovversivi che lo possono stoppare ......è piu' furbo di giannina la volpina :D cioe' un occhio anche ai fatti interni ...se passa l'abolizione delle province ...poco non è :eek:

Draaaaaaaaivuccioooo, ... vado via per un po', mi raccomando tieni duro, è non ti distrarre con cosacce da maschiacci, ... ci si sente per i primi di maggio, nel mentre fattene una, anzi due di ragioni, ... 1) è sempre lungo di lungo, ... 2) concentrati in sana lettura, tipo codesta :

Cirio, Chuss, aye aye.

praticamente si sono mossi 22 milioni di pezzi dopo l'apertura Usa su Enel

contro i 15,2 che avevano trattato fino allora

con un incrmento del 1% sui massimi fatti in giornata fino a pre apertura

NON C'E' STORIA

Inutile andare avanti con analisi, e 77 menate a mano ,
GLI AMERICANI SONO DENTRO
, comprano e comprano..
VOLUMI TOP SULL'OPEN DEL FIB..

il mercato europeo e' destinato a salire, non a scendere

nessun ciclo, nessun tracy,nessuna minchiata varia..si sale perche' sono pieni di denari e non sanno che farsene..e vengono qui con 2 soldi si comprano tutto

Draaaaaaaaivuccioooo, ... vado via per un po', mi raccomando tieni duro, è non ti distrarre con cosacce da maschiacci, ... ci si sente per i primi di maggio, nel mentre fattene una, anzi due di ragioni, ... 1) è sempre lungo di lungo, ... 2) concentrati in sana lettura, tipo codesta :

Cirio, Chuss, aye aye.

ciao,non ti perdere per il deserto ed attento sempre alle spalle..mutande di ghisa :D

bene..anzi male

me ne vo anch'io...

non seguire l'america, non serve a nulla..noi ormai andiamo per la nostra....

Users who are viewing this thread

Back
Alto