FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ti ho gia' detto che prima di giugno c'è aprile e maggio e fin li si sale
inutile fare riferimenti ora ti stressi e basta :-o

long italia short america :wall:

Samir, ma li vedi i grafici sopra?

mettici sopra un ventaglio di Gann e ti accorgerai che non serve a nulla

qui saliamo dalle 10 dell'altro ieri, su UNA DICHIARAZIONE..del VERO presidente della BCE

non c'e' altro

se il 3 aprile non succede nulla rischiamo di fare una discesa libera bella tosta..

che sia Gann o i Tracy..non servono..perche' in questi mesi non funxionano

Samir, ma li vedi i grafici sopra?

mettici sopra un ventaglio di Gann e ti accorgerai che non serve a nulla

qui saliamo dalle 10 dell'altro ieri, su UNA DICHIARAZIONE..del VERO presidente della BCE

non c'e' altro

se il 3 aprile non succede nulla rischiamo di fare una discesa libera bella tosta..

che sia Gann o i Tracy..non servono..perche' in questi mesi non funxionano

:wall:
controlla un settimanale per favore:specchio:

io non so che time framne stai tradando e con quale strumento, che è opportuno considerare
ma se pensiamo a giugno per ora sto così sul settimanale e lo considero prematuro lo short ancora

(a parte che per me giugno non significa nulla )

i frame inferiori è altra cosa ma rumore per ora

Allegati

• sett.jpg
    sett.jpg
    243 KB · Visite: 112
io non so che time framne stai tradando e con quale strumento, che è opportuno considerare
ma se pensiamo a giugno per ora sto così sul settimanale e lo considero prematuro lo short ancora

quindi samir. vedendo il tuo grafico. l'angolo discendente rosso prossimo passa a 21800 ftse mib circa. te li proveresti lo shot

io penso che si debba partire da un minimo e non dal minimo del 2011, ma da quello del 2012, tenendo presente che lo spike dell'altro minimo lo riteniamo un incidente di percorso

visto cosi'..potremmo dire che la reazione iniziale del prezzo alla discesona di inizio 2012 e' stata violenta e fuori dal contesto prezzo-tempo, al punto che la fan e' sotto i prezzi

poi il resto e' stato molto armonico..ma ora, basarsi su Gann e' molto empirico, visto lo spazio delle fans

Allegati

• gann sett..png
    gann sett..png
    58,3 KB · Visite: 110
Ultima modifica:
quindi samir. Vedendo il tuo grafico. L'angolo discendente rosso prossimo passa a 21800 ftse mib circa. Te li proveresti lo shot

non shorto il fib manco morta E NON PRIMA DELLA FINE DI APRILE O QUANDO CHIUDEREMO I 360 GRADI DAL MINIMO 2012 che dovrebbe essere nella terza settimana di aprile : li vedrò che succede e dove saremo

Ultima modifica:
comunque io conosco un brasiliano che per gioco un giorno mi ha fatto le conchiglie....sara' stato kulo, ma ci ha beccato in tutto...o forse era quello che volevo sentire io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto