FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma guarda che la gente che sa..non viene a scrivere su un forum...quello che sa se lo tiene e lo fa fruttare

qui il livello e' molto basso...si spera di carpire qualche informazione..qualche dritta

e lo dico anche per me

...e non ti triturare i maroni da solo però!?!?!:wall:

...ammesso che sia vero ciò che hai scritto, ci sei tu e altri che con il loro sapere e le loro idee alzano il livello e non di poco.

Poi se ti fanno schifo i complimenti sinceri e ti serve essere pessimista, amen.

Io ad essere negativo ci ho già perso troppo tempo e non mi è servito a nulla, anzi...quindi meglio guardare avanti, vivere alla giornata e tenersi stretto le cose e le persone che ti fanno stare bene.

Capisco che per l'italiano medio questo discorso sia scienza nucleare se non utopia...;)

Il bello è che credere in se stessi, in un modo di stare al mondo migliore e nel circondarsi di persone positive non costa nulla.

Non ci vuole molto a smuovere le carte, basta parlarne, se se ne parla, si cambiano le cose.
Non esiste altro mezzo.....Diplomazia e parole....Altrimenti, lassismo e guerra.

vabbe' sempre la solita bestiaccia Enel

3 tripli massimi

i fondi stanno rastrellando, ma mi auguro che un po' si fermino

la vorrei sotto i 4

...e non ti triturare i maroni da solo però!?!?!:wall:

...ammesso che sia vero ciò che hai scritto, ci sei tu e altri che con il loro sapere e le loro idee alzano il livello e non di poco.

Poi se ti fanno schifo i complimenti sinceri e ti serve essere pessimista, amen.

Io ad essere negativo ci ho già perso troppo tempo e non mi è servito a nulla, anzi...quindi meglio guardare avanti, vivere alla giornata e tenersi stretto le cose e le persone che ti fanno stare bene.

Capisco che per l'italiano medio questo discorso sia scienza nucleare se non utopia...;)

Il bello è che credere in se stessi, in un modo di stare al mondo migliore e nel circondarsi di persone positive non costa nulla.

beh,,sei un ragazzo intelligente e spero che noterai sia l'ironia che la sagacia tra le righe....

e' una mia prerogativa..anche se a volte succede che va a scontrarsi con la sucettibilita' media dei piu'...

Drive, tu sei un esempio positivo per me, per molti, altrimenti non sarei qui a scrivere, non hai nulla da doverti far perdonare, non ai miei occhi .
Se non rispondo a delle cose è perchè non potrei darti risposte esaurienti e dunque lascio all'immaginazione.

Avanti tutta, per me vai bene.
Vorrei che altri seguissero i tuoi esempi , dire la propria, anche se non è un trattato di economia da premio nobel.

Il motivo? Scopritelo.

Intanto , parlando di borsa , per chi segue la DALLAS delle tradate.

2 fib comprati a 18855 il 4 febbraio 014 NOSTOP NOPROFIT .

Quando ci sarà reverse, sarà definito con ampio margine.....E...Con semplicità.

Saluti a tutti

cosa fanno i fondi/sicav?

senti, ho postato la notizia di 3 gg fa a Londra, 310 fondi Usa, la Cannata che faceva da relatore,di questi fondi il 70% ha detto, in anonimato, che entro i prossimi 3 mesi comprera' il listino italiano

ora io non sono molto intelligente e scafato, se no sarei ai caraibi con 2 stragnocche a trombare tutto il giorno...ma se leggo una noitizia cosi', poi vedo che escono le % dei fondi in Eni, Enel, Uni, Intesa..ecc..insomma..penso che qualcuno ci stia credendo..e che difficilmente si scendera' in futuro

tutto qui..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto