FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
pero', sono anche con delle puts su Enel e mi stanno facendo nero..perche' mi sono fissato che i fondi si stiano sbagliando..e che i volumi siano comunque molto sotto le medie

ma io con ste fisse, pago..spesso

inoltre sono convinto che una testa di capso come Weidmann non puo' sostituirsi a Draghi, facendogli fare la fiura dell'emerito imbecille..percio' il 3 di aprile , probnabile che la delusione serpeggera'..

perche' qualcuno mi deve spiegare come si fa a fare un Q.E. senza ancora l'unione bancaria...

questa e' una bufala top

lo scenario che mi aspetto io sul mib è un ritraccio sui 20.300pt, non un crollo, a meno di sorprese made in USA o China.

ultima considerazione : un Q.E. vorrebbe dire un euro che perde almeno il 10%..ma almeno

sono 2 gg che gira sta storia..vedere cosa fa l'euro...non solo confronto il dollaro, ma contro anche lo yen

senti, ho postato la notizia di 3 gg fa a Londra, 310 fondi Usa, la Cannata che faceva da relatore,di questi fondi il 70% ha detto, in anonimato, che entro i prossimi 3 mesi comprera' il listino italiano

ora io non sono molto intelligente e scafato, se no sarei ai caraibi con 2 stragnocche a trombare tutto il giorno...ma se leggo una noitizia cosi', poi vedo che escono le % dei fondi in Eni, Enel, Uni, Intesa..ecc..insomma..penso che qualcuno ci stia credendo..e che difficilmente si scendera' in futuro

tutto qui..

pensavo che i fondi raccogliessero ed investissero su indicazione dei sottoscrittori del comparto... non con propri mezzi...
pertanto se x clienti sottoscrivono equity italy... loro non devono far altro che stock picking selezionando i titoli di maggiore capitalizzazione rappresentativi del proprio fondo con una discrezionalità appunto che si definisce tracking error che permette di discostarsi dal benchmark di riferimento... per cui entano su indicazione dei clienti...
non pensavo utilizzassero loro capitali

inoltre sono convinto che una testa di capso come Weidmann non puo' sostituirsi a Draghi, facendogli fare la fiura dell'emerito imbecille..percio' il 3 di aprile , probnabile che la delusione serpeggera'..

perche' qualcuno mi deve spiegare come si fa a fare un Q.E. senza ancora l'unione bancaria...

questa e' una bufala top

...esatto!!!...fanno un QE con la AQR in corso?:mumble:...e poi è risaputo che la BCE per intervenire ha bisogno di essere posta di fronte a fatti perentori, tangibili e gravi...ora se sono mesi che Draghi ci dice che non vi sono pericoli deflattivi in Europa e poi di botto fa il QE...vuol dire che:

I° ha sparato minkiate sin qui

II° che la situazione è grave e siamo in deflazione

III° che non sanno più che cosa fare

questi sono i volumi a 2ore su Enel

non e' una fissa questo titolo : se sale o scende, il 14% del listino salta e va sostituito con altri temi..che si devono trovare..percio' e' meglio che tutto segua il suo trend, di Enel, specie il listino

che dire..2 gg che sale..sta sui valori del 62%..che di solito dopo una lunga cavalcata di 9 mesi..ha la classica forma di una B

mi auguro di essere nel giusto

sto parlando di puts in mano scadenza giugno ITM..stressano ,ma lasciano del tempo come spazio di errore..almeno un po'

Allegati

• enel volumi.png
    enel volumi.png
    41 KB · Visite: 103
pensavo che i fondi raccogliessero ed investissero su indicazione dei sottoscrittori del comparto... non con propri mezzi...
pertanto se x clienti sottoscrivono equity italy... loro non devono far altro che stock picking selezionando i titoli di maggiore capitalizzazione rappresentativi del proprio fondo con una discrezionalità appunto che si definisce tracking error che permette di discostarsi dal benchmark di riferimento... per cui entano su indicazione dei clienti...
non pensavo utilizzassero loro capitali

sottoscrivi un azionario europa..poi loro comprano quello che vogliono

poi ci sono i settoriali specifici

Users who are viewing this thread

Back
Alto