FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comunicare è l'unica cosa che ci distingue dagli animali, spesso migliori degli uomini che se avessero pure la parola, dovremmo emigrare sulla Luna.

Tu Drive che ragione dai a questa apatia generalizzata , ci stanno togliendo anche la volgia di comunicare? Sarà un brutto segno?

questo sito ha per il 90% personaggi che seguono le teorie di Migliorino..o di Torreggiani

Dato che ho piu' volte preso per il kulo, non i soggetti soprascritti, ma l'applicazione " en toto" delle teorie come se fossero la Bibbia...qui percio' ci sono 9 persone su 10 che hanno qualche difficolta' a scrivere :rolleyes:

E' importante che tu lo abbia detto, una riflessione in più che serve .
Il fine giustifica i mezzi...

...prima di scrivere sul forum ho letto e seguito Drive e altri "scomodi" per diverso tempo, poi ho sentito il bisogno di dare il mio contributo...modesto...inutile...utile...quello lo lascio giudicare agli altri.

Chi lavora o ha a che fare con la finanza e la borsa solitamente riesce a sopportarne le pressioni derivanti, ma sempre più spesso e con l'acuirsi di questa crisi ho assistito allo sbrocco periodico di molti, per i più diversi motivi, tutti rispettabili anche se non condivisi.

Il fatto è che già è complicato lavorarci con la borsa, se poi ci si "diletta" anche nel confronto sui forum di finanza ecco che il "point break" caratteriale di molti si abbassa a livelli tanto preoccupanti quanto inutili proprio per ciò che ho scritto nel post precedente, ovvero che il 99% di persone che "abitano" i forum di finanza lo fanno solo per succhiare:-o (...adesso arriva Franzo :D) spunti a gratis, senza altro scopo e quindi talvolta ci si sente legittimati a mandare tutti a vfkl.

questo sito ha per il 90% personaggi che seguono le teorie di Migliorino..o di Torreggiani

Dato che ho piu' volte preso per il kulo, non i soggetti soprascritti, ma l'applicazione " en toto" delle teorie come se fossero la Bibbia...qui percio' ci sono 9 persone su 10 che hanno qualche difficolta' a scrivere :rolleyes:

...due personaggi...in cerca d'autore...il secondo poi :vomito:

Non credo sia questo il problema Drive, non darti troppe colpe , " Sappiamo" che il problema è strutturale , aggravato da fattori contingenti.
Senza una scossa ci si accartoccia e diventa tutto più complicato.
Quelli li fuori, vanno spronati, non per me, per loro .
Non è mio compito farlo , ne di nessuno, ma a me va di farlo.
Anche senza aiuti esterni.
Parecchi fallimenti per ora. :(

Torreggiani, altrimenti definito " Il Torre" , l'omino che tra una gozzovigliata e l'altra , col suo amico Migliorino. con lavagnetta annessa vicino al tavolo imbandito.....

Personaggi ...Solo personaggi.....Un business , nient'altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto