FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sta per nascere un sistema che ti impedirà di tenere i soldi in banca. Dovrai spenderli per forza, altrimenti ne troverai sempre meno. Verosimile?

Qualcuno ha interesse ad approfondire interagendo? O vuole solo leggere il seguito senza farlo?

Se volete il vostro, dovete imparare a partecipare, a dire la vostra, non potete sempre delegare il condomine del piano di sopra e non andare alle riunioni di condominio. Far decidere sempre altri al vostro posto, credete sia il massimo della vita ?

Renzi si sta rivelando un tornado ...col suo modo di fare ... costringe i suoi detrattori a non potere dire di no :eek: ha convinto pure Obama :D

Governo: Obama, colpito da visione e da ambizione Renzi. Ansa.it

Renzi si sta rivelando un tornado ...col suo modo di fare ... costringe i suoi detrattori a non potere dire di no :eek: ha convinto pure Obama :D

Governo: Obama, colpito da visione e da ambizione Renzi. Ansa.it

Bhe! In effetti è un osservazione puntuale. :up:

Una moneta che marcisce come una derrata alimentare, una liquidità gestibile come un casco di banane, a tempo , prima del deperimento, cambierà le sorti del Mondo?

Sta per nascere un sistema che ti impedirà di tenere i soldi in banca. Dovrai spenderli per forza, altrimenti ne troverai sempre meno. Verosimile?

spero finche' l'economia non riparte....:mmmm: infatti sta aumentando la tassazione sui depositi e transazioni ....dal 20% al 26% (gov. renzi) sulle rendite finanziarie. dal 1 maggio mi sembra :eek:

mai,mai vista una situazione cosi'..

ormai sono stufo di scriverlo..ma sara' che mi serve a stemperare la tensione per essere dalla parte sbagliata

spero finche' l'economia non riparte....:mmmm: infatti sta aumentando la tassazione sui depositi e transazioni ....dal 20% al 26% (gov. renzi) sulle rendite finanziarie. dal 1 maggio mi sembra :eek:

Ranger, la questione sarebbe diversa però! Liquidità a tempo.....Come un casco di banane che deperisce , non è tua, ma del tempo Se non la utilizzi, non la scambi, non la spendi, la potresti perdere, come la vedi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto