FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
guarda che io non scherzo

poi cazzi vostri

e visto che non servono li cancello?

e perche'?

pero' la domanda io te l'ho fatta ieri : allora sei long, superata la resistenza?

e mi hai risposto

qui non c'entra ne Gann ne nessun altro , stamattina tra Francia ed Italia, i prezzi sono negativi e questo cozza contro la bestialita' della BCE che vuole il 2% di inflazione

percio' aumentano le possibilita' di interventi straordinari per il 3 aprile

fine

e perche'?

pero' la domanda io te l'ho fatta ieri : allora sei long, superata la resistenza?

e mi hai risposto

qui non c'entra ne Gann ne nessun altro , stamattina tra Francia ed Italia, i prezzi sono negativi e questo cozza contro la bestialita' della BCE che vuole il 2% di inflazione

percio' aumentano le possibilita' di interventi straordinari per il 3 aprile

fine

molto utili gli angoli. io li uso. ora il prossimo su indice 21398

per chi è long si tiene

il prezzo tempo di oggi360 ( angolo 350 statico) è raggiunto con rottura minimale ma che indica la volontà del mercato di continuare sino al raggiungimento dell'angolo settimanale vrso l'angolo mensile naturale

Ultima modifica:
li uso in chiave short . sui livelli provo. ma sono un caprone. se mi fossi messo long negli ultimi 2 mesi avrei gainato. mentre il piatto piange

qui il problema o la domanda e' una : questi vanno avanti a salire fino al 3 aprile??

mancano 4 sedute con oggi

i conteggi ed i valori in caso di follia collettiva..non hanno senso

li uso in chiave short . sui livelli provo. ma sono un caprone. se mi fossi messo long negli ultimi 2 mesi avrei gainato. mentre il piatto piange

se uno lo vuole solo shortare lo dovrebbe fare con minor riskio sul massimo di luna nuova e solo per un quarto di mese, a meno di rottura di supporti importanti

(nn previsti ancora per il breve) ;)

il primo sintomo di follia collettiva e' Pirelli stamattina

Bilancio penoso, ieri appena uscito in after perdeva l'1%

stamane due upgrades..le banche d'affari sono troppo esposte con targets dati prima..

ed il titolo vola

idem per Intesa..stessa cosa per mediolanum....in questi giorni pochi bilanci splendidi..ma tutti confermati i targets

d'altronde a questi livelli di dax o di sp500..comprare italia e' un affare nei parametri internazionali..anche se i bilanci non splendono

qui e' la bolla delle bolle che continua ad autoalimentarsi...e pensare che le aziende usa hanno in pancia qualcosa come 1,7 trilioni di dollari cash che non sanno che farsene...

fanno i buy back

Users who are viewing this thread

Back
Alto