Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pero' la domanda io te l'ho fatta ieri : allora sei long, superata la resistenza?
e mi hai risposto
qui non c'entra ne Gann ne nessun altro , stamattina tra Francia ed Italia, i prezzi sono negativi e questo cozza contro la bestialita' della BCE che vuole il 2% di inflazione
percio' aumentano le possibilita' di interventi straordinari per il 3 aprile
pero' la domanda io te l'ho fatta ieri : allora sei long, superata la resistenza?
e mi hai risposto
qui non c'entra ne Gann ne nessun altro , stamattina tra Francia ed Italia, i prezzi sono negativi e questo cozza contro la bestialita' della BCE che vuole il 2% di inflazione
percio' aumentano le possibilita' di interventi straordinari per il 3 aprile
il prezzo tempo di oggi360 ( angolo 350 statico) è raggiunto con rottura minimale ma che indica la volontà del mercato di continuare sino al raggiungimento dell'angolo settimanale vrso l'angolo mensile naturale
se uno lo vuole solo shortare lo dovrebbe fare con minor riskio sul massimo di luna nuova e solo per un quarto di mese, a meno di rottura di supporti importanti
il primo sintomo di follia collettiva e' Pirelli stamattina
Bilancio penoso, ieri appena uscito in after perdeva l'1%
stamane due upgrades..le banche d'affari sono troppo esposte con targets dati prima..
ed il titolo vola
idem per Intesa..stessa cosa per mediolanum....in questi giorni pochi bilanci splendidi..ma tutti confermati i targets
d'altronde a questi livelli di dax o di sp500..comprare italia e' un affare nei parametri internazionali..anche se i bilanci non splendono
qui e' la bolla delle bolle che continua ad autoalimentarsi...e pensare che le aziende usa hanno in pancia qualcosa come 1,7 trilioni di dollari cash che non sanno che farsene...