FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
hanno un potere di acquisto questi fondi Usa, impressionante

continuano sistematicamente a comprare

non risparmiamo nulla..si mettono in cima al denaro ( 4 posizioni)..e via

carry sullo yen
altro nn conta:rolleyes:

Allegati

• yen 290314.jpg
    yen 290314.jpg
    38,9 KB · Visite: 337
Ultima modifica:
La mia voleva solo essere una provocazione...quindi se si sale solo per le aspettative della BCE (enormi secondo me), il mercato potrebbe anche rimanere deluso se la BCE tradisce queste aspettative la settimana prossima ?

La mia voleva solo essere una provocazione...quindi se si sale solo per le aspettative della BCE (enormi secondo me), il mercato potrebbe anche rimanere deluso se la BCE tradisce queste aspettative la settimana prossima ?

senti, sei nuovo, io non ho un ottimo carattere, ne sono consapevole, non vorrei mandarti appena entrato a fankulo....ma fai delle domande che o ci stai tu prendendo per i fondelli o e' meglio che giochi a monopoli in parrocchia

Ciao Drive

se oggi chiudessimo sopra a 21100/120 il proseguimento salita sarà assicurato, fin dove solo dio lo sa, diversamente una correzione potrebbe iniziare la prossima settimana .....tutto bene?

allora si sale perché in Italia avremo ripresa economica importante :eek: e l'avremo perché miracolosamente ora si trovano i denari per Renzi/Fonzie :eek: e si trovano perché ormai il pericolo era vicino... troppo vicino.... (5 stelle al governo :eek:)...... quindi chi sa sa e chi può essere colui che sa se non chi c'ha i dindini? ;)
Orbene doppio minimo fatto e 37000 points di indice in arrivo, tra l'altro target anche del T&S in formazione :eek:

sarà vero? sarà na boiata? boh..... chi vivrà vedrà :)

al massimo sarà naltra minchiata come tante ne ho dette e come tante se ne leggono :D

un cafè(coretto:D) da 490
vado over e mi gioco il bambinello:eek:

ratio vs ingrifatio

quel ibb nn me la conta giusta

imho

continuano a comprare..sono quantita' e sono programmati..

a questi di quello che avverra' con la BCe non interessa, si compra Italia..il perche' l'ho si e' gia' scritto

e' un'agonia essere corti...vederlo..e continuarlo ad esserlo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto