FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
vabbe' signori..settimana pessima..sbagliato tutto...ci si sente un po' dei fessi.....

molto fessi

buonA serata

A guardare il ns indice, si ha un dejavù.... Tutto questo si è già visto sul down da un paio di anni a questa parte.... :wall:

Quando si ha la stampante x i soldi, nn c'è analisi che tenga...

Ultima modifica:
Adria', non mi fa girare i cojoni pure tu che gia' vanno a raffica

sei lungo?

il resto sono chiacchere

arieccomi :help:

sui singoli titoli certo che sono lungo:-o ....alcuni sono stati mollati incautamente :rolleyes:(col senno del poi)...molli quelli che sembrano saliti tanto oppure x fare trading x prenderne altri ...poi magari ti sfuggono etc....ne prendi altri che sembrano partire etc...sempre senza stress come gia' hai descritto giorni fa....ma solo titoli ...niente derivati ne leva ....:no:

...esat!!!:mumble:...ciao snapo sempre bello leggerti:up:
piacere e simpatia ricambiate...:):up:

p.s. ti allego breviario dell'investitore ciclicamente(mo' D 'sangazza:eeh:) "consapevole"...:D:D:D;)

Allegati

• inv 280314.jpg
    inv 280314.jpg
    207,2 KB · Visite: 123
per il burbero capo tribù...:D:D:D

nn è enel e l'italietta...
è "rotazionale"...ma se po' di'?:eek::D

si sfangala high beta...high momentum(guarda oltre a ibb...anche socl...che nn è soc mel:D...ma social etf)...e ci s'infila sui difensivi per eccellenza...(prodromi di paura)

Allegati

• xlu 280314.jpg
    xlu 280314.jpg
    115,2 KB · Visite: 321
La mia voleva solo essere una provocazione...quindi se si sale solo per le aspettative della BCE (enormi secondo me), il mercato potrebbe anche rimanere deluso se la BCE tradisce queste aspettative la settimana prossima ?

senti, sei nuovo, io non ho un ottimo carattere, ne sono consapevole, non vorrei mandarti appena entrato a fankulo....ma fai delle domande che o ci stai tu prendendo per i fondelli o e' meglio che giochi a monopoli in parrocchia

Sorry, non volevo irritare nessuno.

per prima cosa vorrei scusarmi pubblicamente con Dark65, sono stato un cafone...

poi il mercato

io cerco di individuare chi possa avere le idee piu' chiare della mie ed una strategia correlata

mi e' piaciuto qui Lablex...per l'impostazione,la coerenza e la persistenza di un obbiettivo : il mercato gli sta dando ragione

in giro c'e' questo blog, che e' molto chiaro,lineare nelle prospettive con supporti temporali e di prezzo ben chiari..lo seguo da qualche settimana ed e' valido

leggere bene quello che scrive

Gann Forecasting

Users who are viewing this thread

Back
Alto