FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ha proposito di volpi

8 mesi che do da mangiare a Ginetta mattina e sera...ma non mi da confidenza..sta sempre almeno a 4 metri

mi girano un po' le balle...gira in rete uno che ne ha salvata una di volpe e dopo questa gli fa i complimenti e gioca saltandogli addosso

ma Ginetta, niente

Ginetta avra' un caratteraccio :D

Stefano Rodota' in risposta a renzi che gli da del professorone :

C’è stata una regressione culturale profonda. È questo tipo di semplificazioni che introduce elementi autoritari. Si cancella il Senato, si compone la Camera con un sistema iper-maggioritario, il sistema delle garanzie salta: il risultato sarebbe un’alterazione in senso autoritario della logica della Repubblica parlamentare che sta in Costituzione. E dovremmo stare zitti?

secondo me ha ragione sull'autoritarismo che si instaura ....ma ci vogliono anche proposte alternative ...altrimenti si continua a chiacchierare senza decidere mai nulla :wall::wall:

burocrazia e sprechi i grandi mali dell'italia....in qualche modo se ne dovra' pure uscire :specchio: e forse renzi ha capito che ormai il sistema è con le spalle al muro ......qualsiasi proposta di cambiamento si dovra' accettare .....pena il baratro:help:

se la bellezza salverà il mondo chi è la più bella del reame?

e se vestisse tricolore, chi ha soldi da investire di certo non si farà scrupoli a comprarla

Ultima modifica:
ha proposito di volpi

8 mesi che do da mangiare a Ginetta mattina e sera...ma non mi da confidenza..sta sempre almeno a 4 metri

mi girano un po' le balle...gira in rete uno che ne ha salvata una di volpe e dopo questa gli fa i complimenti e gioca saltandogli addosso

ma Ginetta, niente

hai lo sguardo tagliente, gli animali ne diffidono :-o

Ultima modifica:
io ho : top orario degli ultimi 12 mesi

top giornaliero dal 2009

sullo storico da qui si e' SEMPRE scesi

poi facesse quello che vuole..putroppo nessuno ha la palla di vetro

du cojoni si pero'

io ho : top orario degli ultimi 12 mesi

top giornaliero dal 2009

sullo storico da qui si e' SEMPRE scesi

poi facesse quello che vuole..putroppo nessuno ha la palla di vetro

du cojoni si pero'

so che sei pignolo ed io imperfetta nei grafici, ma tosta come shamana
se può servire ... ho una dta 13/17 aprile
poi maggio come anticipato indietro tempo fa, qui

Allegati

• ftse1apr 2.jpg
    ftse1apr 2.jpg
    239,1 KB · Visite: 138
e aggiungo nn è mai tardi per entrare se il trend sta consolidando al rialzo:regola di Gann sempre

poi si controlli il mensile dopo il settimanale e il giornaliero solo per entrare al meglio

waikikiborsa

e aggiungo nn è mai tardi per entrare se il trend sta consolidando al rialzo:regola di Gann sempre

poi si controlli il mensile dopo il settimanale e il giornaliero solo per entrare al meglio

waikikiborsa

:up:

ci sta pure perche' osservando il grafico ...dopo le varie congestioni e ripensamenti il rialzo potrebbe essere appena partito ... :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto