Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ti sbilanci mi par di aver capito , io invece sono sbilanciato dal 4 febbraio.
2 banana long , sempre rialzo a spada.
Si si Drive, certo, certo, BCE , alla spada aggiungeremo la lancia, in resta.
Su un sito americano c'è una mezza insider rilasciata dal draghetto, una notiziola, non mi sembra un trappulun, poi sarò stato io ad aver interpretato male.
Vediamo , il futuro non lo conosce nessuno.
Il mercato è tarocco , leggevo anni fa, quando ero solo lettore, ma io ogni tanto mi facevo idee strane, del tipo che.....L'uva è buona più di quanto la volpe ne sappia.
Non ti sbilanci mi par di aver capito , io invece sono sbilanciato dal 4 febbraio.
2 banana long , sempre rialzo a spada.
Si si Drive, certo, certo, BCE , alla spada aggiungeremo la lancia, in resta.
guarda che su questo sito, ci sono decine che danno targets
qui cerchiamo di interpretare il fib, sugli open
se qualche volta esce qualche numero e' sulle estensioni del fibonacci
ma se hai fiumi di soldi che escono dagli Usa e dagli emergenti e non sanno dove andare, vengono qui..dato che siamo sotto del 60% dai massimi..comprano ad occhi chiusi
poi se c'e' la disoccupazione al 13%...1000 posti al giorno persi...155,2 miliardi di crediti inesigibili nelle banche...nessuna ripresa.( 0,1% fa ridere)...pare che a questi freghi nulla