FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il mercato è tarocco , leggevo anni fa, quando ero solo lettore, ma io ogni tanto mi facevo idee strane, del tipo che.....L'uva è buona più di quanto la volpe ne sappia.

labelx..i complimenti li hai presi, pero' non prendere per il kulo chi qua sta short...non mi pare il caso..

si e' sbagliato..si pensa che fra un po' si scendera', sperando di non uscirne con le ossa rotte

si e' fatto il contrario di cio' che si e' scritto..complice due sedute che parevano aver innescato il ribasso..

poi io sono solo su Enel...

Drive? :(
Io non do target, io ho comprato 2 fib a 18855.
Dici che è la stessa cosa? :eek:

Io non sapevo nemmeno se tu fossi short, tanto che ti ho chiesto come la vedevi. Sicuramente , se esprimere la proprio posizione lo giudichi cosi, allora so cosa fare.....

Questa immagine è una presa per il culo? :(

Non ho parole , troppa tensione, troppa...:rolleyes:

Tranquilli ragazzi , non roviniamo i rapporti di amicizia x nervosismo prodotto dai mercati ......ero convinto anchio che oggi segnasse un meno il nostro indice....anche se al ribasso ancora non mi sono mosso :help: il mercato è tirato vediamo sui 22000 se rifiata :mmmm:

intanto a Roma c'è la fila :wall::wall::D

Elisabetta II a Roma , giovedi' 3 aprile dal Papa e da napolitano :specchio:

Il mercato è tarocco , leggevo anni fa, quando ero solo lettore, ma io ogni tanto mi facevo idee strane, del tipo che.....L'uva è buona più di quanto la volpe ne sappia

Questa immagine è una presa per il culo? :(

Non ho parole , troppa tensione, troppa...:rolleyes:

dunque, la prima cosa che devi sapere e' che secondo me, su un sito finanziario non si e' " amici", ma semplici conoscenti..

poi ho hai lefette di salame sugli occhi oppure non ci vedi : questo forum ha una preponderanza di shorters

se leggi indietro ti renderai conto che anche qui, su questo aperto, molti sono short

pertanto hai voglia uva e volpi...:-o

Ultima modifica:
ha proposito di volpi

8 mesi che do da mangiare a Ginetta mattina e sera...ma non mi da confidenza..sta sempre almeno a 4 metri

mi girano un po' le balle...gira in rete uno che ne ha salvata una di volpe e dopo questa gli fa i complimenti e gioca saltandogli addosso

ma Ginetta, niente

Renzi: sbagliate le ricette sul lavoro degli ultimi anni

Stampa Invia Commenta (0) di: TMNews | Pubblicato il 01 aprile 2014| Ora 15:34

"Serve più flessibilità, riforme fatte non hanno funzionato"

Roma, 1 apr. (TMNews) - Le ricette seguite negli ultimi anni in tema di mercato del lavoro sono "sbagliate" secondo Matteo Renzi. Parlando al termine dell'incontro con il premier britannico David Cameron, Renzi ha spiegato: "Il percorso italiano è molto chiaro: riforme costituzionali, cambio nelle regole della pubblica amministrazione, modifica profonda del sistema fiscale e della giustizia civile. E, naturalmente, modifica delle regole sul mercato del lavoro: abbiamo un sistema in cui manca flessibilità". Ha aggiunto Renzi: "La disoccupazione è cresciuta nonostante le regole fatte avrebbero dovuto migliorare e semplificare. La ricetta di questi anni sul mercato del lavoro è sbagliata, ha prodotto più burocrazia e non ha risolto i problemi, nella formazione professionale in Italia hanno lavorato molto i formatori e poco le persone che dovevano lavorare". Bisogna invece "dare garanzie a chi non ne ha e dare la libertà agli imprenditori di assumere".

questo comincia a deludermi

Renzi, ma la vuoi capire che finche non metti un 40% di tasse sui prodotti Asiatici, qui non crei lavoro??

Made in Italy con obbligo del 80% prodotto in Italia, con verifiche sulla filiera

Users who are viewing this thread

Back
Alto