FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
alle 10,25 i volumi su Enel sono doppi della media delle ultime 2 settimane a quest'ora

se piu' tardi entrano i fondi Usa questa oggi rischia il botto..se poi si schiarisse un po' lo scenario generale..farebbe molto bene

il " dopo" Draghi di Giovedi' ad oggi..ha portato l'euro a rafforzarsi..

questo suona molto strano con la " voce" che gira da venerdi' che Draghi abbia pronto un piano da 1000 miliardi ,un Q.E. europeo.

tra ieri ed oggi leggo vari componenti della BCE e del mondo della UE che stanno smorzando questa possibilita'

questo rosso sui listini europei e' un po' imbarazzante..e contradditorio : o non si fa nulla oppure un Q.E. predispone mesi di salita,non di discesa

vedi. erano short i fondi americani da qualche giorno sui nostri titoli principali. e quando sbagliano questi.
credo ci possono far ballare di 2000/3000 punti giu o su quando vogliono. cque il tempo e lo spazio necessario per buttraci fuori dal mercato quando vogliono e loro realizzare tutti i target desiderati

se fosse una strategia?

Lo S&P 500 ha perso inoltre -2,4% circa dalla chiusura record dello scorso 2 aprile, a quota 1.890,90 punti. Nello stesso arco temporale, il Nasdaq 100 è scivolato -4,3%, il Russell 2000 Index -4,8%.

L'indice della paura, misurato dal Chicago Board Options Exchange Volatility Index, è balzato +19% negli ultimi tre giorni di contrattazione, a 15,57 punti. Il CBOE NDX Volatility Index, che monitora i contratti sul Nasdaq 100, è salito +22% a 20,05, al record in due mesi.

"L'assenza di importanti dati macroeconomici e il fatto che la stagione degli utili non entrerà nel vivo almeno fino a venerdì rendono più probabile un attacco dei ribassisti sui titoli che versano in una condizione di ipercomprato sul Nasdaq, nell'arco dei prossimi tre giorni", ha commentato in una intervista rilasciata a Cnbc lo strategist di mercato di IG Markets, Evan Lucas.

La stagione degli utili inizia ufficialmente nella giornata di oggi, con i risultati di bilancio del colosso dell'alluminio Alcoa, che saranno resi noti dopo la fine della giornata di contrattazioni.

JP Morgan e Wells Fargo inaugureranno i bilanci delle banche Usa a partire da venerdì.

-2,8% dai valori di stamattina Enel

ed ho chiuso in perdita ieri le puts...

boh...

:lol::lol::up: grande la tua ironia :bow:

emblematico il titolo telecom ....rompe la congestione ieri tra 0,8-0,87....in vista dell'assemblea il 16 aprile ....ci poteva stare ...oggi va sotto il minimo di ieri e perde quasi il 4 % ....questa è la borsa :wall::D ma....:cool:

chiamala ironia, io la chiamo perdita...

non serve nascondersi dietro un dito, in 2 settimane ho fatto 3 operazioni tutte sbagliate..che ,poi, alternativamente si sono dimostrate giuste...

ma se inserisci degli stops e ti prendono....hai voglia poi a recriminare

Users who are viewing this thread

Back
Alto