DRIVE
Massaio di Voghera
se fosse una strategia?
Lo S&P 500 ha perso inoltre -2,4% circa dalla chiusura record dello scorso 2 aprile, a quota 1.890,90 punti. Nello stesso arco temporale, il Nasdaq 100 è scivolato -4,3%, il Russell 2000 Index -4,8%.
L'indice della paura, misurato dal Chicago Board Options Exchange Volatility Index, è balzato +19% negli ultimi tre giorni di contrattazione, a 15,57 punti. Il CBOE NDX Volatility Index, che monitora i contratti sul Nasdaq 100, è salito +22% a 20,05, al record in due mesi.
"L'assenza di importanti dati macroeconomici e il fatto che la stagione degli utili non entrerà nel vivo almeno fino a venerdì rendono più probabile un attacco dei ribassisti sui titoli che versano in una condizione di ipercomprato sul Nasdaq, nell'arco dei prossimi tre giorni", ha commentato in una intervista rilasciata a Cnbc lo strategist di mercato di IG Markets, Evan Lucas.
La stagione degli utili inizia ufficialmente nella giornata di oggi, con i risultati di bilancio del colosso dell'alluminio Alcoa, che saranno resi noti dopo la fine della giornata di contrattazioni.
JP Morgan e Wells Fargo inaugureranno i bilanci delle banche Usa a partire da venerdì.
mah...capito perche' e' qualche seduta che gli yankees scendono?
io no
2014 e' il target di quest'anno del sp500...
il prossimo capitolo sono gli utili di due banche, sopra segnate..venerdi'
qui sotto le previsioni
Stock Market Quotes & Stock Research
Stock Market Quotes & Stock Research
nortare i P/E forwards degli ultimi 12 mesi..
a me sembrano molto basse sia le previsioni che i P/E...facili da superare
ma sbaglio spesso ultimamente