FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si va...la coscienza di Zeno...:D...e infatti reggo a nn fumare +...ma la mia donna nn fa Augusta di nome...sebbene con la A:eek::eek::eek::D

lo sai ch'è curioso?

le uniche due società che han fatto utili discreti sottoperformano a bestia...
eni e g
un fine corsa che si rispetti da sempre l'ultima gamba oilers e un crudo al rialzo(favorito pure dalla stagionalità)

magari fa Alice di nome

avrei sempre voluto avere una donna con il nome di Alice che mi guardasse mi dicesse : il paese delle meraviglie...sei tu :D:D

ma ci fosse uno, dico uno...su migliaia che scriva : i prezzi scendono perche' o si hanno risorse limitate oppure perche' sono considerati alti

pazzesco..e' cosi' facile

eppure per salvaguardare questa "casta" di i.dioti economisti ( se non lo fossero non eravamo a questo punto)..compreso i banchieri che sono terrorizzati a tassi a zero o negativi...si scrive la parolina DEFLAZIONE..che e' come scrivere " aids ad uno che va a zoccole senza...protezione...

follia

Deflation watch – German edition

1 hour ago | March 28th, 2014 12:02:49 GMT by Ryan Littlestone | 5 Comments
As Mike was noting earlier we had some German state inflation data for March and the list is now complete ahead of the main German CPI figure at 13.00 gmt
A round up of all y/y figures
Saxony 0.9% vs 1.2% prior
Brandenburg 1.0% vs 1.2% prior
Hesse 1.0% unch
Bavaria 0.9% unch
North Rhine 1.4% vs 1.6% prior
Added: Baden Wuerttemberg 1.0% vs 1.1% prior
For the German release the market is looking for a fall to 1.1% from 1.2% in CPI and 0.9% from 1.0% in the EU HICP.
On Monday we have the March flash EZ inflation number and early estimates are looking for a drop to 0.6% from 0.7%, and more importantly a drop back in the core to 0.8% from 1.0%. In this environment, and if the German numbers miss to the downside then we can expect to see further weakness in the euro as the deflation spectre raises it’s head again into the EZ numbers. If we get an upside surprise then we could see it find support.

e' bruttissimo essere dalla parte sbagliata, come fanno qui che il 90% del fol lo e' ??

mah..poi con poche probabilita' di rimedio

in 4 gg 900 punti

l'onda dice 1,62%..ed il valore e' 21554

ma chi va long da qui?

io no, ma le ricoperture porteranno l'indice piu' alto

qualcuno è entrato sicuro a 21200 ...xche' adesso stiamo a 21500 :D

ps : x quelli dei soldi veri .. paper trading e posizioni antiche :-o....magnate tranquilli :D

ps2 : quando gli indici macroeconomici staranno tutti ok ...quello sara' il momento di scendere......perche' dopo le vacche grasse ci stanno quelle magre ...e viceversa :up:

qualcuno è entrato sicuro a 21200 ...xche' adesso stiamo a 21500 :D

ps : x quelli dei soldi veri .. paper trading e posizioni antiche :-o....magnate tranquilli :D

ps2 : quando gli indici macroeconomici staranno tutti ok ...quello sara' il momento di scendere......perche' dopo le vacche grasse ci stanno quelle magre ...e viceversa :up:

Adria', non mi fa girare i cojoni pure tu che gia' vanno a raffica

sei lungo?

il resto sono chiacchere

Users who are viewing this thread

Back
Alto