FIB per il 29 Sett..03.. importante ! (1 Viewer)

rubens

Forumer attivo


Lunedì 29 Sett.03 giornata di scadenza temporale.. secondo i miei conteggi (che non sono cilclici, ma teorie personali )..
onde per cui mi aspetto un minimo importante.. su cui reversare la posizione o chiudere per chi è Short,.. ( dipende dal closed)

Praticamente Lunedì mi aspetto delle ricuperture su questo probabile minimo giornaliero.. e forse settimanale..!!



i livelli di ingresso li potero' domani, esclusivamente sul mio forum... !

in bocca al lupo a tutti
 

rubens

Forumer attivo
rubens ha scritto:


Lunedì 29 Sett.03 giornata di scadenza temporale.. secondo i miei conteggi (che non sono cilclici, ma teorie personali )..
onde per cui mi aspetto un minimo importante.. su cui reversare la posizione o chiudere per chi è Short,.. ( dipende dal closed)

Praticamente Lunedì mi aspetto delle ricuperture su questo probabile minimo giornaliero.. e forse settimanale..!!



i livelli di ingresso li potero' domani, esclusivamente sul mio forum... !

in bocca al lupo a tutti




non sempre le ciambelle riescono col buco.. :-D :-D

pero' sbagliarsi di 1 giorno.. è come aver fatto centro ! (lo stesso)

visto che il calcolo risaliva a qualche giorno addietro.. :)

ciao ciao
 

Ed

Forumer storico
rubens ha scritto:
eppure.. il conteggio del 30 Sett.. era esatto,
grafico redatto dal sottoscritto il 12 Settembre e pubblicato in questo forum il 23 Settembre..
(in basso a dx)

Saluti e baci dedicato alla Sig.ra Ed !! ( sara ' poi una signora ?? )


http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8192

Chi si loda, si imbroda :)
Il minimo del 29 sett è stato 25145. Ammesso che tu sia riuscito a beccare proprio il minimo, il tuo stop e reverse ti avrebbe portato nei due giorni successivi a subire quasi 400 punti di perdita, e se tu facessi real trading, chissà se avresti stoppato o no. Ma.......... :) ammesso che tu abbia avuto tanta fiducia nel tuo sistema, avresti sopportato la perdita e adesso sei in gain. Ma adesso: cosa fai? Hai venduto nello spike a 25740 :D :D :uhm: , sei ancora long, oppure?
Eh sì, perché se ritieni di essere ancora long e il derivato va sotto, sono autorizzata a darti del coglione, OK? :)
Invece, la mia povera operazione in USD, acquistati a 1.1652, comunicato quando il mkt batteva 1.1675, adesso si trova in gain essendo a 1.1570, e comunque sia, lunedì la chiuderò :)
Bacio bacio :ops:
Ed
 

rubens

Forumer attivo
Ed ha scritto:
rubens ha scritto:
eppure.. il conteggio del 30 Sett.. era esatto,
grafico redatto dal sottoscritto il 12 Settembre e pubblicato in questo forum il 23 Settembre..
(in basso a dx)

Saluti e baci dedicato alla Sig.ra Ed !! ( sara ' poi una signora ?? )


http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8192

Chi si loda, si imbroda :)
Il minimo del 29 sett è stato 25145. Ammesso che tu sia riuscito a beccare proprio il minimo, il tuo stop e reverse ti avrebbe portato nei due giorni successivi a subire quasi 400 punti di perdita, e se tu facessi real trading, chissà se avresti stoppato o no. Ma.......... :) ammesso che tu abbia avuto tanta fiducia nel tuo sistema, avresti sopportato la perdita e adesso sei in gain. Ma adesso: cosa fai? Hai venduto nello spike a 25740 :D :D :uhm: , sei ancora long, oppure?
Eh sì, perché se ritieni di essere ancora long e il derivato va sotto, sono autorizzata a darti del amico, OK? :)
Invece, la mia povera operazione in USD, acquistati a 1.1652, comunicato quando il mkt batteva 1.1675, adesso si trova in gain essendo a 1.1570, e comunque sia, lunedì la chiuderò :)
Bacio bacio :ops:
Ed





ti ho linkato il mio grafico per farti capire meglio...
probabilmente non l'hai nemmeno aperto..
quindi ogni mio commento a sto punto è superflo..

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8192

Onde per cui.. vai prima a guradare il mio grafico linkato sul post sopra-.- e poi ne parliamo !

-il trading lo faccio da 4 anni.. stesso discorso vale anche per te.. ! ossia se vuoi sapere se faccio trading reale devi allacciarti al mio forum.. (è tyutto gratisss)
.- posto le mie oeprazioni esclusivamente sul mio forum..

Per quanto riguarda l'euro.. ho dovuto scegliere (stavo per shortare a 1,17.. ) purtroppo, a favore di un altro derivato...

adesso me ne rammarico.. !
anche perchè ne avevo parlato con un mio amico anche lui trader sul livello di ingresso short a 1,17..

alla prossima
 

Ed

Forumer storico
rubens ha scritto:
ti ho linkato il mio grafico per farti capire meglio...
probabilmente non l'hai nemmeno aperto..
quindi ogni mio commento a sto punto è superflo..

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8192

Onde per cui.. vai prima a guradare il mio grafico linkato sul post sopra-.- e poi ne parliamo !

-il trading lo faccio da 4 anni.. stesso discorso vale anche per te.. ! ossia se vuoi sapere se faccio trading reale devi allacciarti al mio forum.. (è tyutto gratisss)
.- posto le mie oeprazioni esclusivamente sul mio forum..

Per quanto riguarda l'euro.. ho dovuto scegliere (stavo per shortare a 1,17.. ) purtroppo, a favore di un altro derivato...

adesso me ne rammarico.. !
anche perchè ne avevo parlato con un mio amico anche lui trader sul livello di ingresso short a 1,17..

alla prossima

se vai a leggere quel post, vedi che sotto c'è anche un mio intervento, quindi, perché me lo sarei perso?
Hai messo la data del 30 settembre come minimo, ma hai messo anche un livello 24250, il quale non raggiunto, poteva anche essere interpretato come necessario allungamento del tempo per fare quel minimo. Come vedi, la non coincidenza, tra l'altro sarebbe stata casuale e non per tua poco bravura, dava credito a due possibilità:
1) minimo raggiunto il 30 settembre a 24750 VALIDO (dai preferenza al tempo)
2) minimo raggiunto il 30 settembre a 24750 NON VALIDO (dai preferenza allo spazio (o prezzo) in quanto per validare il tuo pattern doveva raggiungere 24250.

Con questo, caro rubens, non dico che non hai la stoffa. Dico che come te ce l'hanno in tanti che magari sono più umili, dico che altri postano operazioni univoche, del tipo compra a xx, vendi a yy. Dico che se spari troppi numeri, qualcuno ci si avvicina (ti elenco quelli del chart proposto: 27400-26920-26400-25920-25365-24820-24250).Dico che altri non si fanno pubblicità nè quando vincono nè quando perdono, ma soprattutto dico che nei forum si dice di tutto, per dimostrare cosa non si sa, ma in fondo, chi trada il mercato lo fa con i suoi soldi e quel che conta è il risultato del suo cc.
Per ultimo dico che come vale per il mio amore Soraya :love: lo sfottò che permea i ns post equivale da sfogo al trading, e non deve essere inteso come attacco alla persona, chiunque sia.
Se ho tempo e voglia, visiterò il tuo forum :)
Bacio
Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto