Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Secondo una fonte palestinese vicina ad Hamas e citata da media egiziani, il movimento presenterà proposte per un cessate il fuoco con Israele da "aggiungere" all'iniziativa di pace egiziana.

ocissimo :up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
M I T I C O...:bow::bow::bow:
La pioggia di emendamenti sulle riforme, quasi 8.000, presentati in Aula in chiave ostruzionistica da Sel e dai dissidenti di Forza Italia, ha scombussolato i piani del governo e dei relatori, che già erano a lavoro su alcune modifiche da inserire in Aula.

almeno 4000 emendamenti sono di sel ...il partito della minkia :D puo' un piccolo partito condizionare cosi' le decisioni di un governo? è stato sempre cosi' in italia....prima con bertinotti poi gli sminkiatori di bossi ...(che puntavano al default x la secessione successiva e uscita dall'euro) adesso questi ...che alle elezioni si coalizzano x la poltrona .....e poi sono peggio di giuda :eek:

:D:D:D...

io non sono piddinoide se è x questo:-o .....certo in un forum di finanza trovare uno di sinistra è molto difficile....gente troppo attaccata ai soldi:sad: .....ad ogni microtassa ne fanno una conferenza .....io mi pare parlo di altro ..ma forse parliamo due lingue diverse :mmmm:

xmaurizio : se hai votato a sinistra dovresti essere cmq contento ...

ps : x il cambiamento ci sono diverse strade ...una è quella di grillo (a voi sembra) ma c'è gente come il sottoscritto che ha il diritto di pensarla diversamente :help:

Signori Miei Buongiorno :bow: il cambiamento è sotto gli occhi di tutti :-o finalmente qualcuno di sinistra si è svegliato ....e porta a casa il 41% :bow: a dimostrazione che fare promesse sono buoni tutti :D ancora sto aspettando il bollo auto gratis :lol: l'imu risarcita con i soldi propri ...etc etc e altre puttanante x reggere 20 anni di berlusconismo e portarci alla deriva......ora c'è il furbetto ....sempre meglio di quello di prima ....occhio x occhio dente x dente.....vediamo se la sua forte volonta di cambiare ce la fara'....ma gia' il 41 % la dice lunga sbarazzando grillo e il nano.....praticamente due piccioni co na fava :D e proprio dall'alto del risultato del 41% ...ogni polemica rimane sterile signori miei :S

e la spinelli?:lol:
e amartya san?:lol::lol:
e la lista tsipras?:lol::lol::lol:

sono buono e nn posterò quel tuo msg in cui gli facevi l'endorsement...:D

dato che pittibbimbo padellaro nn è mai stato di sx e mai lo sarà(dc docg)...di quale sinistra parlavi?:D

IL FREGOLI DI I.O. :bow::bow::bow::D...laureando(ando...ando...ando...) in quel di...camerino?:eek::eek::eek::D

buondì
mercati impossibili per chi nn può seguire con costanza
la notizia di oggi sono i 18k posti di lavoro bruciati da msft che ovviamente sale...come tutti gli altri che hanno tagliato teste

il futuro è questo e se avete figli...preparateli

p.s. le chiusure potrebbero fornire un quadro nn veritiero:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto