Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

NickM

Forumer storico
Io sul 30' min S&P vedo un TS riba in formazione...
Non posso postare perché ho i grafici su altro pc
Ah...Ricordo che come diceva Treno..Magari è una W rialzista :D
 

kiRman

debosciato senior
Io sul 30' min S&P vedo un TS riba in formazione...
Non posso postare perché ho i grafici su altro pc
Ah...Ricordo che come diceva Treno..Magari è una W rialzista :D

non e' proprio a volerlo vedere :mumble:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    41,9 KB · Visite: 213

steffo

Forumer storico
Buonasera a tutti,
Drive cercavi al consob? ecco cosa fanno:

*** Consob: segnalazione in Procura sul trading dell'ex commissario Pezzinga

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 lug - L'attivita' di trading dell'ex commissario Consob Michele Pezzinga e' al vaglio della Procura di Roma. La segnalazione a piazzale Clodio e' partita dalla stessa Consob: Pezzinga, in relazione al suo ruolo, potrebbe infatti essere venuto a conoscenza di informazioni privilegiate. La vicenda e' stata inquadrata questa mattina dal 'Corriere della Sera' che ha ricostruito come l'ex commissario, anche negli anni del suo incarico alla Consob, effettuava operazioni di trading soprattutto su bond di aziende e banche. Tutto cio' in violazione dell'articolo 5 del codice etico della Consob, fortemente voluto, a quanto risulta, dallo stesso Pezzinga. L'articolo 5 prevede per i commissari Consob il divieto di operare su strumenti derivati e finanziari ad eccezione di Titoli di Stato o titoli emessi da organismi internazionali di carattere pubblico. Il codice fa salvo il divieto di abuso di informazioni privilegiate.
Eventualita', quest'ultima, che secondo la legge e' di rilevanza penale.
sim-lc- (RADIOCOR) 16-07-14 17:31:02 (0494)NEWS 3 NNNN
sul cartaceo del corriere di ieri la cosa era un po diversa, non si parlava assolutamente della presunta segnalazione della consob, anzi la si acusava di favoreggiamento. purtroppo nella versione online non c'è traccia dell'articolo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io sul 30' min S&P vedo un TS riba in formazione...
Non posso postare perché ho i grafici su altro pc
Ah...Ricordo che come diceva Treno..Magari è una W rialzista :D
vola in crescita su ndx dal 7/7 mentre aggiornava i max a 14y
che sia un segno:mmmm:
 

Ranger

Swing Trader
ranger ma lasciamo perdere la politica..........
poi fai una battaglia persa in partenza.......... l'80 del forum e' di destra

mo con grillo e' nata sta forza nazional popolare che, come avvenne a suo tempo, e' trasversale..........

ma non faccio nessuna battaglia ......molti sostengono che le riforme non servono ...mentre io penso che servano ...tutto qui .. lo dimostra che x decidere qualcosa hanno fatto l'inciucio dal 2011

poi arriva il sapientino di turno :D che ti vuole mettere il marchio .....e chiaramente affossare il ragionamento o un minimo di riflessione ......capisco la rabbia di taluni ...che non permette un confronto pacato :specchio:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...azz...

Drive se ne è andato sul più bello...

Chiuso tutto. Anche se bisognava andare in over...



CR
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma non faccio nessuna battaglia ......molti sostengono che le riforme non servono ...mentre io penso che servano ...tutto qui .. lo dimostra che x decidere qualcosa hanno fatto l'inciucio dal 2011

poi arriva il sapientino di turno :D che ti vuole mettere il marchio .....e chiaramente affossare il ragionamento o un minimo di riflessione ......capisco la rabbia di taluni ...che non permette un confronto pacato :specchio:
caro appuntato somarello...:D
con quale coraggio parli di labeling se tu ne sei il principe...voi di qua voi di la...etc etc...cercati il post

sono amico con 99 dai tempi di fol...seguo il 3d da lui fondato da sempre(e leggo veloce che ci vuoi fa'...e nn mi serve wiki...:D) perchè per lo + ci sono utenti con ottime conoscenze di a.t.(molto + di me)
ergo seguì la filippica che gli facesti sull'intolleranza per chi la pensa diversamente...
come azzo allora puoi definire beoti(nn greci...è:D) chi vota lega
poi definisci qualunquisti e vaffanculisti chi ha votato 5s

oggi ricchioni chi ha scelto sel...

porta rispetto se lo pretendi...e falla finita con gli o.t.(ti è stato chiesto di continuo per il tramite di R:wall:)

p.s. che poi lo so che nn te ne frega una sega della politica...ma solo di sistemare quegli incastri secolari...:D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto